NicOx.... in attesa di.....

e comunque io di fronte a tutto questo mi auguro che se sotto c'e' la mano di qualcuno che sta facendo cose non pulite e chiare(spero non sia cosi') questo qualculcuno,chiunque soia al di dentro o al di fuori della societa', spenda tutti i soldi guadagnati in medicine.

mi auguro solo che questa gente che opera in questo modo spenda tutti i soldi fatti in medicine e non si possa godere un istante della vita futura,se lo meritano davvero senza nessuna pieta'.
intendo chi manipola o sfrutta posizioni particolari oppure raggiri gli azionisti con dolo e furbizia e guadagni soldi in modo immeritato.

Prego.....guly io non ho messo concordo alla frase che augura malattie ed altro.....ma solo al tuo post che non faceva cenno a nessun anatema......prego cancellare , grazie.

Questo è il post da cui la mia affermazione " concordo".....niente altro che hai aggiunto dopo.

Riguardo poi a MG sono del'idea di Pizzo, ossia è uno dei più onesti in circolazione. Ho visto CEO affermare che tutto andava bene anche sino ad una settimana prima del fallimento di una fase o ad un AK dopo aver affermato in assemblea di un mese prima che avevano cassa ancora per 2 anni......ridicoli.

e la ragione e' molto chiara: sono diventate,superando il loro scopo principale o magari facendone un businnes parallelo,solo una bisca dove le truffe perpetrate ai danni dei piccoli azionisti che ci cascano.
ormai mi sembra ben chiaro e tu lo hai visto come funzionano tutte le varie operazioni di adc che fanno questi tipi di societa' insieme ai fondi che vi operano.
certo questo avviene anche su altri titoli del mercato ma sui bio e' piu' facile e piu' marcato il meccanismo.
in sostanza una volta queste societa' avevano uno scopo ben preciso e cioe' far ricerca su farmaci per i malati ma nel tempo se ne e' affiancato un altro e cioe' quello di far fare i soldi ai vari management con stipendi e spese a loro favore spropositati e ai vari fondi avvoltoi (vorrei dire altro)che ci speculano sopra in tutti i modi e molte volte in accordo con chi sta dentro le societa' stesse.
ormai il gioco prevalente e' quello,l'aspetto farmaco sul mercato e' solo un aspetto secondario.
Concordo.....!!!

Prego.....guly io non ho messo concordo alla frase che augura malattie ed altro.....ma solo al tuo post che non faceva cenno a nessun anatema......prego cancellare , grazie.

guarda ho cancellato il post ma la mia frase era in risposta a quella di pizzo e ho ben capito che tu concordi solo con l'altro discorso e non sull'anatema,e' stato solo un accavallamento di post che ha provocato l'equivoco della tua presunta approvazione sul mio anatema che comunque rimane sempre nei confronti di tutti quelli che si comportano in quel modo sul mercato frodando chi mette i soldi e anche tu sai bene che ormai e' una prassi molto diffusa e generale.

Molmed......quinta tranche del ak ricervato ad sg...0.479.....vergognoso !!!

MolMed: effettuata la richiesta di sottoscrizione della quinta tranche dell’aumento di capitale riservato a Société Générale ai sensi dell’accordo “SEF – Standby Equity Facility” Milano, 24 maggio 2018 – MolMed S.p.A. (MLMD.MI) (“MolMed” ovvero la “Società”) comunica di aver trasmesso a Société Générale (“SG”) in data 21 maggio 2018 una richiesta per la sottoscrizione di una quinta tranche (la “Quinta Tranche”) dell’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione riservato alla stessa SG (l’“Aumento di Capitale Riservato”), deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 novembre 2016 in attuazione della delega conferita al medesimo Consiglio dall’Assemblea Straordinaria del 7 novembre 2016, nell’ambito dell’accordo c.d. “SEF – Standby Equity Facility” sottoscritto in data 6 ottobre 2016 tra la Società e SG (l’“Accordo”). Il nome “SEF – Standby Equity Facility” è un’esclusiva di SG. Come già comunicato al mercato, ai sensi dell’Accordo SG si è impegnata a sottoscrivere l’Aumento di Capitale Riservato a fronte di richieste discrezionali formulate dalla Società (ciascuna, una “Richiesta di Sottoscrizione”) ai termini e alle condizioni di cui all’Accordo. Il prezzo di sottoscrizione delle Azioni della Quinta Tranche, pari ad Euro 0,4789 (di cui Euro 0,0471 a titolo di capitale e il restante a titolo di sovrapprezzo), è stato individuato nei tre giorni di mercato aperto successivi alla presentazione della relativa Richiesta di Sottoscrizione da parte di MolMed (i.e. dal 22 maggio 2018 al 24 maggio 2018 (incluso)), ed è pari al 95% del prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (Volume Weighted Average Price ovvero “VWAP”) delle azioni ordinarie della Società, come osservato nell’arco del predetto periodo. Ai sensi dell’Accordo, con comunicazione recante data odierna, SG ha confermato di procedere alla sottoscrizione di n. 6.488.279 azioni ordinarie della Quinta Tranche, corrispondenti ad una partecipazione pari all’1,40% del capitale sociale di MolMed, per un controvalore complessivo pari ad Euro 3.107.237. Si ricorda che i proventi derivanti dall’esecuzione dell’Accordo consentiranno alla Società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle periodiche esigenze di liquidità della Società, nonché a contribuire all’implementazione dei piani aziendali, nell’orizzonte temporale di 24 mesi

upload_2018-5-24_20-54-27.png

Molmed......quinta tranche del ak ricervato ad sg...0.479.....vergognoso !!!

MolMed: effettuata la richiesta di sottoscrizione della quinta tranche dell’aumento di capitale riservato a Société Générale ai sensi dell’accordo “SEF – Standby Equity Facility” Milano, 24 maggio 2018 – MolMed S.p.A. (MLMD.MI) (“MolMed” ovvero la “Società”) comunica di aver trasmesso a Société Générale (“SG”) in data 21 maggio 2018 una richiesta per la sottoscrizione di una quinta tranche (la “Quinta Tranche”) dell’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione riservato alla stessa SG (l’“Aumento di Capitale Riservato”), deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 novembre 2016 in attuazione della delega conferita al medesimo Consiglio dall’Assemblea Straordinaria del 7 novembre 2016, nell’ambito dell’accordo c.d. “SEF – Standby Equity Facility” sottoscritto in data 6 ottobre 2016 tra la Società e SG (l’“Accordo”). Il nome “SEF – Standby Equity Facility” è un’esclusiva di SG. Come già comunicato al mercato, ai sensi dell’Accordo SG si è impegnata a sottoscrivere l’Aumento di Capitale Riservato a fronte di richieste discrezionali formulate dalla Società (ciascuna, una “Richiesta di Sottoscrizione”) ai termini e alle condizioni di cui all’Accordo. Il prezzo di sottoscrizione delle Azioni della Quinta Tranche, pari ad Euro 0,4789 (di cui Euro 0,0471 a titolo di capitale e il restante a titolo di sovrapprezzo), è stato individuato nei tre giorni di mercato aperto successivi alla presentazione della relativa Richiesta di Sottoscrizione da parte di MolMed (i.e. dal 22 maggio 2018 al 24 maggio 2018 (incluso)), ed è pari al 95% del prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (Volume Weighted Average Price ovvero “VWAP”) delle azioni ordinarie della Società, come osservato nell’arco del predetto periodo. Ai sensi dell’Accordo, con comunicazione recante data odierna, SG ha confermato di procedere alla sottoscrizione di n. 6.488.279 azioni ordinarie della Quinta Tranche, corrispondenti ad una partecipazione pari all’1,40% del capitale sociale di MolMed, per un controvalore complessivo pari ad Euro 3.107.237. Si ricorda che i proventi derivanti dall’esecuzione dell’Accordo consentiranno alla Società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle periodiche esigenze di liquidità della Società, nonché a contribuire all’implementazione dei piani aziendali, nell’orizzonte temporale di 24 mesi

Vedi l'allegato 474502
concordo,sono tutti cosi' una massa di ...........
ecco perche' voglio uscire da questo mondo pieno di .........con il colletto bianco e annesso codazzo dei vari fondi ........
comunque qui c'e' da dire,anche se non lo ritengo necessario,che si tratta di una cifra irrisoria e di un prezzo molto vicino a quello attuale e quindi lo short non e' poi cosi' edsagerato,resta comunque il fatto che lo si poteva evitare benissimo,ma sono tutti della stessa pasta ed e' per questo che lancio sempre il mio anatema e spero che.se c'e' dolo,colpisca in pieno queste persone che speculano in questo modo vergognoso.

Ultima modifica:
Non so voi, ma il mio antivirus è da più di una settimana che mi bloccava l'accesso a questo forum.
Comunque vedo che non è successo niente di nuovo.
Aspettiamo e speriamo.

Non so voi, ma il mio antivirus è da più di una settimana che mi bloccava l'accesso a questo forum.
Comunque vedo che non è successo niente di nuovo.
Aspettiamo e speriamo.

hai fatto bene a vendere tanto come vedi non sale piu',anzi fossi i te ricomprerei e al solito rialzo effimero venderei.
ORMAI E' UN TITOLO BUONO SOLO PER QUESTO,NON HA NESSUNA FIDUCIA DA PARTE DEL MERCATO E POI CON LA SITUAZIONE CHE SI STA CREANDO ASPETTARE ALTRI ANNI PRIMA CHE DIA RISULTATI EFFETTIVI E' MOLTO RISCHIOSO.
SAI LA CASSA SCENDE,CONSUMANO IN STIPENDI E IN STUDI E SE LE VENDITE NON PRENDONO IL VOLO i soldi dove li trovano?

Ultima modifica:
hai fatto bene a vendere tanto come vedi non sale piu',anzi fossi i te ricomprerei e al solito rialzo effimero venderei.
ORMAI E' UN TITOLO BUONO SOLO PER QUESTO,NON HA NESSUNA FIDUCIA DA PARTE DEL MERCATO E POI CON LA SITUAZIONE CHE SI STA CREANDO ASPETTARE ALTRI ANNI PRIMA CHE DIA RISULTATI EFFETTIVI E' MOLTO RISCHIOSO.
SAI LA CASSA SCENDE,CONSUMANO IN STIPENDI E IN STUDI E SE LE VENDITE NON PRENDONO IL VOLO i soldi dove li trovano?

Secondo me era meglio se vendevi molmed .....

lo faro' a breve e comunque nicox non sta di certo dimostrando di essere migliore,anzi....
Come vedi e come ho sempre sostenuto ormai rimenere in borsa con i titoli in portafoglio e' una beffa continua,vedrai che neigli anni prossimi venturi ci saranno crisi varie per vari motivi ogni tre-sei mesi e quindi non salira' piu' niente,sara' una borsa utile solo per i grandi speculatori che sapranno cavalcare queste situazioni che regolarmente si ripresenteranno.
dai retta monetizza e goditi i soldi spendendoli,basta fare il gioco di queste bande finanziarie e dare soldi a societa' che ormai stanno in borsa solo per fregare soldi ai risparmaitori.

non mi sembra un buon consiglio visto che questa ciofeca storica non rimbalza piu' ma vede solo il segno rosso.
mi comincerei a fare qualche domandina per questo andazzo molto strano.
almeno molmed qualche segnale di reazione lo da,nicox mi sembra in agonia profonda.
ma a sophia che dicono?tutto bene vero?certo a loro che gli frega,lo stipendio lo si prende comunque,i soldi si trovano anche se continua a scendere,la quotazione e' solo un aspetto secondario.
L'importante e' che ci siano da improntare altri studi altre fasi,altro tempo da passare ma di stringere sul concreto e dare un dividendo penso sia l'ultimo dei pensieri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto