NicOx.... in attesa di.....

COMUNQUE IN FRANCIA QUALCUNO IPOTIZZA TUTTE E DUE,ADC E QUOTAZIONE AL NASDAQ PER NON FARSI MANCARE NULLA.
E IO GIA' MI DOMANDO A QUANDO SARA' IL PROSSIMO ADC?META' ANNO PROSSIMO?
MOLTO FACILE.PENSO A QUESTO PUNTO CHE SE NE FANNO UNO ORA E' INEVITABILE UN ALTRO VERSO AGOSTO 2019
COSI' DISTRUGGIAMO BENE LA QUOTAZIONE.
CERTO NON CI PENSAVO,MAGARI A QUALCUNO FA COMODO.

COMUNQUE IN FRANCIA QUALCUNO IPOTIZZA TUTTE E DUE,ADC E QUOTAZIONE AL NASDAQ PER NON FARSI MANCARE NULLA.
MOLTO FACILE.PENSO A QUESTO PUNTO CHE SE NE FANNO UNO ORA E' INEVITABILE UN ALTRO VERSO AGOSTO 2019

Domanda: perchè non vendi ?'

non penso ci siano 2 ak.....ci sara solo l 'ipo

mi sembra assurdo....

ce ne sara uno solo e sara quello dell' ipo penso ad inizio anno..

non penso ci siano 2 ak.....ci sara solo l 'ipo

mi sembra assurdo....

ce ne sara uno solo e sara quello dell' ipo penso ad inizio anno..

quindi altri 3 mesi al bagno come ora intorno alla cifra dell'ipo.
certo che se la svende intorno a questo prezzo significa che neanche lui crede al titolo,un ceo che ci crede si fa rispettare e dovrebbe chiedere almeno 10 euro.

Ultima modifica:
quindi altri 3 mesi al bagno come ora intorno alla cifra dell'ipo.
crto che se la svende intorno a questo prezzo significa che neanche lui crede al titolo,un ceo che ci crede si fa rispettare e dovrebbe chiedere almeno 10 euro.

mi sembra che a meno di colpi di scena si sia gia allineato il prezzo...non e questione di credere( garufi) ma bensi quanto sono disposti i fondi ad entrare nel titolo..il prezzo lo fanno loro.

mi sembra che a meno di colpi di scena si sia gia allineato il prezzo...non e questione di credere( garufi) ma bensi quanto sono disposti i fondi ad entrare nel titolo..il prezzo lo fanno loro.

si certo ma allora se devi sottostare a certe condizioni cerca altri modi,perche' non ti fai finanziare da B e L (visto che dicono di crederci molto nel nuovo farmaco) oppure con obbligazioni convertibili o in ultimo offendole anche al reatails visto che stai svendendo la societa?
e comunque in ultimo dato che hai gia' fatto un adc 1 anno fa mi sembra assurdo farne un altro ora..... e allora le roayaltise?ha capito anche il ceo che fanno schifo e lo faranno a seguire e quindi chiede altri soldi agli azionisti?non e' da escludere che sia cosi.
il prezzo lo fanno loro e io ti dico vai a .........e' ora di finirla con questi sciacalli,fosse per me anderebbero cancellati dalla faccia della terra questa gentaglia.
PERCHE' STAI TRANQUILLO SE SI CEDE SICURO CHE ANNO PROSSIMO CE NE SARA' UN ALTRO e poi un altro e poi un altro-.
E PER FORTUNA IL CEO AVEVA ESCLUSO LA POSSIBILITA' DI ALTRI ADC E MINACCIAVA ANCHE CHE CHI LI IPOTIZZAVA.GIA' MA QUESTO NON E' ADC E' IPO.POI SI LAMENTA CHE IL MERCATO NON APPREZZA E NON CAPISCE LE POTENZIALITA' DI NICOX
SI CERTO......

Ultima modifica:
con le royaties non ci dovevano essere ne ipo ne adc,non servono,se il farmaco e' un blockbuter come annunciato da tutti non servono questi mezzi per finanziarsi.
quindi e' chiaro che vengono i dubbi che lo sia.e il mercato capisce

attualmente la posizione di Nicox è indifendibile. speriamo che le cose cambino.

qualcuno invece che la vuole difendere al di la di ogni considerazione c'e', ma e' chiaro il condizionamento di certe difese ad oltranza senza mai non dico una critica ma una minima osservazione in senso negativo.
chiaro che io posso passare da zimmbello ma qualcuno da persona priva di credibilita'.

qualcuno invece che la vuole difendere al di la di ogni considerazione c'e', ma e' chiaro il condizionamento di certe difese ad oltranza senza mai non dico una critica ma una minima osservazione in senso negativo.
chiaro che io posso passare da zimmbello ma qualcuno da persona priva di credibilita'.

Credibilità..??......uno che strepita da anni che questa è una ciofeca e ancora non l'ha venduta non può avere credibilità.....io almeno Molmed non l ho più ricomprata.....e penso che a meno di info di miracoli vari , mai lo farò ......

avevo previsto le 2 apporvazioni di Nicox....e chiaramente spervo fosse almeno a 14 / 15 euro come scritto in passato....ma non sono io a fare prezzo in borsa e ti assicuro che vi sono perle in borsa che valgono neppure il proprio cash.....funziona così.....
Al nasdaq un anno fa circa mi chiedevo come potesse quotare 1 dollaro circa una società che aveva ben 5 candidati possibili a passare in fase 2 di proprietà al 100%......si chiama Viking Therapeutics.....vai vedere ora , io non faccio neppure la fatica di dirtelo....almeno impari qualcosa di borsa.......un anno fa non se la filava nessuno con scambi al lumicino...proprio come Nicox ora....per la cronaca , ne ho prese ( poche purtroppo) a 1,40 dollari....e pensavo anche di averle pagate care !!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto