NicOx.... in attesa di.....

Infatti io compro.....ma prima aspetto che venda Guly, così posso prenderlo per il kulo sino al secolo prossimo......già una volta ha fatto la cazzata di gridare al fallimento quando era andata sotto 1 euro ( 5 euro attuali) e le avevo prese poi vendute a 13.......ora faccio la stessa cosa....e poi a 13 euro lo riprenderò per il kulo....

hai poco da prendere per il .....mister 18 euro.
quella e' la tua presa in giro che ti rimane sul groppone.
tutto da vedere i 13 euro per ora sono solo utopia pura.
coi fondi squalo usa che entrano vedrai che musica ai primi rialzi la ributtano giu' di nuovo e sara' molto difficile quel livello di prezzo visto che sarebbe un 100% che ormai in borsa esiste solo al ribasso.
non fallira' perche' dovra' esistere solo per fare altri adc e mantenere in piedi la societ'a e i lauti stipendi.
ormai se non hai capito che l'oggetto sociale di questo tipo di societa' e' questo.
ormai tutti i ceo di queste societa' hanno lo yatch attraccato in qualche porto,hai visto la storia di james bianco?
son tutti cosi',ormai hanno imparato tutti come funziona.

PERCHè NON VENDI ????

aspetto il rialzo farlocco che fara' come al solito(organizzato dai fondi usa ) per poi tornare a 6 euro anno prossimo con altro adc.
li' usciro' definitivamente da questo titolo inutile,purtroppo e' vero ci sono ricascato,non pensavo che il ceo arrivasse a questi livelli di megalomania e di distruzione del titolo,ma evidentemente e' talmente pieno di se che non vede neanche i risultati di tutta questa operazione.
il titolo era intorno a 11 euro e ora fatica a tenere i 6,si rende conto o no?certo lui e il management hanno azioni gratuite e quindi non gli interessa una mazza di azionisti come me o pizzo,lui pensa solo al suo ego.

Posso dirvi che Garufi dopo l'l'incontro con gli esperti americani è super ottimista.
Se lo è lui allora lo sono anch'io.
Guli preparati a rosicare.

certo secondo te ora se torna a 9-10 euro devo rosicare? potrei rosicare se va 16-18 entro fine anno (ma neanche se viene giu' la luna)piuttosto mi sembra che sei tu che hai pianto,stai piangendo e continuerai a piangere.
vedrai meta' anno prossimo altro molto facile adc e come nel gioco dell'oca si torna alla casella di partenza.

molto probabilemnte ha gia piazzato tt le azioni..

certo a 6,50 non mi sembra un grande affare.
certo magari dopo la quotazione ci sara' un discreto rialzo e tornera' sui 9 euro,li i fondi sottoscrittori dell' ipo (a meno di una clausola di lockup,ma bisognera' vedere se ci sara') riverseranno tutte le azioni sul mercato e si ritorna indietro,poi si vivacchiera' sgli 8-9 euro fino anno prossimo e poi li di nuovo adc.
ormai il meccanismo e' ben oliato.

comunque l'unica via d'uscita con la quotazione al nasdaq sarebbe subito un opa lanciata da B e L approfittando del prezzo basso (ora penso gli convenga acquistarla piuttosto che pagare le royalties).
Un opa a 12 euro contenterebbe i fondi e certo meno i piccoli azionisti.
Certo che se non la lancia a breve significa che pur loro hanno capito che le vendite del vyzulta non sono realmente cosi' grandi come ci si aspettava e che non credono neanche loro al successo del "nuovo" vyzulta.
Perche' la logica delle cose direbbe che questo per loro e' il momento piu' conveniente per l'opa.
se non la fanno a breve (parlo entro anno) le cose significa che non sono poi cosi appetibili come sembravavo nei tempi passati.
Certo ora si dira'......sulle bio l'opa non amichevole non e' possibile etc etc. ma a parte che c'e' sempre una eccezzione alla regola penso che se poi le rastrellano alla fine ti costringono a vendere,ti sfiancano fino a che non cedi,e' sempre stato cosi' in borsa.
L'unica salvezza e' che magari si sentano piu' generosi e ti concedano qualcosa in piu',ma non ci credo,il pesce grande mangia sempre il piccolo.

Nulla da dire sull'accordo con Fera ?

e cosa vuoi che si dica?accordo che prevede una milestone al raggiungfimenti di 1 miliardo di fatturato per una malattia rara?
ma ti rendi conto che qui 1 miliardo non e' piu' raggiungibile neanche per il vyzulta e tu pensi che lo faccia il naprox per malattie rare? e poi se non ho capito male si parla di 5 anni ipotetici e che il naprox abbia anche perso i diritti di brevetto (questo forse posso sbagliare)
E' UNA NEWS TANTO PER DARE UNO ZUCCHERINO AGLI AZIONISTI DOPO L'AMARO DEI GIORNI PASSATI.
VALE POCO O NIENTE,RICORDI LA STORIA DEI VARI COLLIRI?SIAMO SEMPRE LI,ACCORDI DI RECUPERO COSE DI LIVELLO BASSO,CI VUOLE BEN ALTRO PER FAR RISOLLEVARE LA QUOTAZIONE.
La news e' neutra e difatti solo tu l'hai commentata e ti meravigli del perche' non se ne parli?

e cosa vuoi che si dica?accordo che prevede una milestone al raggiungfimenti di 1 miliardo di fatturato per una malattia rara?
ma ti rendi conto che qui 1 miliardo non e' piu' raggiungibile neanche per il vyzulta e tu pensi che lo faccia il naprox per malattie rare? e poi se non ho capito male si parla di 5 anni ipotetici e che il naprox abbia anche perso i diritti di brevetto (questo forse posso sbagliare)
E' UNA NEWS TANTO PER DARE UNO ZUCCHERINO AGLI AZIONISTI DOPO L'AMARO DEI GIORNI PASSATI.
VALE POCO O NIENTE,RICORDI LA STORIA DEI VARI COLLIRI?SIAMO SEMPRE LI,ACCORDI DI RECUPERO COSE DI LIVELLO BASSO,CI VUOLE BEN ALTRO PER FAR RISOLLEVARE LA QUOTAZIONE.
La news e' neutra e difatti solo tu l'hai commentata e ti meravigli del perche' non se ne parli?

non posso che essere d' accordo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto