Assolutamente si......nulla è ancora definitivo....penso che il board ( e non Garufi) deciderà entro ottobre.....penso inoltre che possano anche decidere di non comunicare nulla, hanno tempo mi pare 12 mesi dall'avvio delle procedure per quotarsi...e la quotazione effettiva per le regole delle IPO al nasdaq viene comunicata solo una settimana o poco più prima.
ecco come volevasi dimostrare vieni sul forum solo per cercare di giustificare delle mosse che stanno chiaramente distruggendo la quotazione.
dei crolli non ne parli vero?
pero' vieni a postare i -10 di molmed,l'aumento di capitale di molmed,che il farmaco di molmed fa schifo e che il management e'incapace etc tec.,PERO' QUANDO QUALCHE GIORNO FA HA FATTO + 7% NON TI SEI VISTO (MA E' NORMAL VISTA LA TUA INCOERENZA)
Invece di nicox,del tuo amico ceo mai una parola critica,va tutto bene i crolli sono normali.
mi spiace ma a questo punto ti ritengo totalmente inattendibile e sai una tale mancanza di coerenza fa venire anche qualche sospetto.
o non vedi nulla?o fai finta?
sai ora per fare i tuoi ridicoli target di 16 euro deve fare il 300% e non dirmi in usa succede,li quelle che tu hai postato sono rarita' e per di piu' quotate solo al nasdaq e non su due piazze che se ancora non lo hai capito sono il miglior modo per portarla a diventare una penny stock o doistruggerla al ribasso
ORMAI LA QUOTAZIONE CERTIFICA LA TUA INCOERENZA E LA TUA ERRATA VALUTAZIONE DI UN TITOLO SERIO E CHE PORTAVA GUADAGNO AGLI AZIONISTI CON IL RAGGIUNGIMENTO DI TARGET ASSURDI.