ma il tuo amico non era in viaggio perenne negli usa per fare il grande colpo?
ora molto piu' facile beccarsi un adc a dicembre e poi altra diluizione anno prossimo con la quotazione al nasdaq.
piu' che un party mi sembrava
TIMING SBAGLIATO ???? ma lo sai almeno quanto tempo prima occorre chiedere e dare tutti le certificazioni per i requisiti alla quotazione al nasdaq ?......6 mesi prima in quanto vogliono i bilanci dell'ultimo semestre per vedere che non ci siano debiti o insolvenze varie....e 6 mesi fa secondo te il timing era sbagliato ?......ma per favore.....torna a scrivere su Molmed nell'altro forum e VENDI nicox come ti ho già detto mille volte e non capisco perchè ti ostini a tenere un titolo solo per romperci le palle ogni volta.
Leggi questo..........e poi rifletti......
Le projet de cotation au Nasdaq a pour objectif de permettre à la vaste communauté d’investisseurs américains dans le domaine de la santé et de la biotechnologie d’avoir un meilleur accès aux actions de la Société et d’assurer une couverture d’analyse financière par des spécialistes américains.
si sei mesi fa era sbagliato visto che il nasdaq era salito tantissimo e che era in previsione un inevitabile ritracciamento.
e difatti loro stessi dicono....per turbolenza dei mercati.
sila quotazione al nasdaq potrebbe in teoria essere buona per far entrare gli investitori americani,ma la si deve fare delistandola da parigi altrimenti sara' dannosa.ù
mi sembra che tu certe cose non le vuoi propro capire.
come vedi dopo l'annuncio e' risalita' perche' gli squali usa non hanno piu' la possibilita' di fare i loro sporchi giochi con la doppia quotazione.
rimane il fatto che il tuo amico non ne azzecca una di mossa.
ora ci manca,e sarebbe scandaloso, un adc a natale per completare la sua opera di distruzione della quotazione.
e se lo fa allora si che i miei dubbi ,sul tuo amico,diventerebbero certezze.