NicOx.... in attesa di.....

SOCIETA' CON FARMACO BLOCKBUTER APPROVATO ORMAI AI MINIMI STORICI.
MANDATE grazie e buone vancanze al ceo.
le merita davvero.
vero PIZZO?
il tuo idolo e' davvero un ceo che ama gli azionisti come te.
certo creduloni come te.

Guly, se invece di rompere sul forum aprivi uno short, a quest'ora saresti stato ricco.
Comunque il quarto trimestre sarà decisivo per le nostre sorti.

Guly, se invece di rompere sul forum aprivi uno short, a quest'ora saresti stato ricco.
Comunque il quarto trimestre sarà decisivo per le nostre sorti.

cosa c'entra lo short.
non mi piace fare questi giochi e quindi non li faccio.
io guardo la realta' delle cose,altro che rompere.
sei tu che sei solo un credulone e sogni e continui ad illuderti.
ed e' per questo che prendi solo legnate.
pure io le ho prese,ma almeno ad un certo punto ho capito lo schifo di certi titoli.
buoni solo ad ingrassare ceo,dipendenti e fondi avvoltoi.
ancora non hai capito il gioco?
bhe allora sei evidentemente un sadico,piace farti del male.
continua pure.
gia' ora il quarto....poi....poi...sono anni che ripeti queste frasi.
poi decisivo di che?
tu a qualche altro parlavate di target sicuro 16 euro dopo approvazione vyzulta e ora deve fare almeno il 400% per arricvare a quel prezzo.
avete fatto una figura di.....e ora parli di me dicendo che rompo.
mi avete preso per i fondelli dicendo che ero pessimista etc etc,poi pero' ecco nicox a 4 euro quando doveva stare secondo le vostre EMERITE previsioni di SUPERGURU a 16 euro.

Ultima modifica:
cosa c'entra lo short.
non mi piace fare questi giochi e quindi non li faccio.
io guardo la realta' delle cose,altro che rompere.
sei tu che sei solo un credulone e sogni e continui ad illuderti.
ed e' per questo che prendi solo legnate.
pure io le ho prese,ma almeno ad un certo punto ho capito lo schifo di certi titoli.
buoni solo ad ingrassare ceo,dipendenti e fondi avvoltoi.
ancora non hai capito il gioco?
bhe allora sei evidentemente un sadico,piace farti del male.
continua pure.
gia' ora il quarto....poi....poi...sono anni che ripeti queste frasi.
poi decisivo di che?
tu a qualche altro parlavate di target sicuro 16 euro dopo approvazione vyzulta e ora deve fare almeno il 400% per arricvare a quel prezzo.
avete fatto una figura di.....e ora parli di me dicendo che rompo.
mi avete preso per i fondelli dicendo che ero pessimista etc etc,poi pero' ecco nicox a 4 euro quando doveva stare secondo le vostre EMERITE previsioni di SUPERGURU a 16 euro.

TRoppo complicato spiegarti come va la borsa....specie per uno che guarda 3 titoli nella sua vita....e ne parla male ....Nicox , Tiscali e Molmed......il target di 16 euro era a portata di mano quando quotava 12/ 13 euro e si attendeva solo una approvazione che solo una FDA corrotta da sempre ( e ne ho le prove per altri casi recentemente accaduti nel nasdaq) ha impedito 2 anni fa con una scellerata decisione di bocciare il Vyzulta una seconda volta per una fabbrica che era già nel frattempo stata giudiacta positivamente dagli esperti inviati dalla stessa FDA ...che però, guarda caso non ha atteso il loro responso già depositato ma che nessuno ha aperto perchè erano ufficialmente in ferie. .....mentre il farmaco concorrente di Aerie è stato approvato ....ma guarda caso....2 mesi prima della PDUFA prevista, di fatto approvando insieme i due farmaci e azzerando in questo modo quel vantaggio di oltre un anno che aveva il Vyzulta su Aerie con tutti i riflessi negativi che conosciamo....Guly, quando si giudica un titolo e la sua valutazione occorre considerare anche fattori esterni che spesso non sono legati solo alla bontà del farmaco o dell'azienda sponsor, ma di un ente che è ben lungi dall' essere indipendente rispetto ai grandi big....per non parlare di altri sistemi che di legale non hanno neppure la punta dell'unghia.
parliamo del 470....ai primi di ottobre avremo i risultati ...se è meglio del Vyzulta e del Roclatan di Aerie Nicox verrà probabilmente ceduta ad un prezzo molto più elevato di oggi ....15? 18? 20? 25?.....non ne ho idea..dipende da quanto sono positivi i risultati e anche quelli che verranno sempre entro l'anno del 4251 sulla Blefarite ( malattia degli occhi che non ha neppure un farmaco approvato al momento).....2 fasi 2 positive e nicox verrà ceduta ad una big.....questo è quello che penso e mi auguro......e ora aspettiamo...non manca molto !!

mi d
guly, il profeta del dio Baal, ha emesso la sua sentenza.
Garufi invece sarà l'Elia che metterà le cose a posto.
lo spero per te,almeno tu sei un credulone ma altri che sono ormai totalmente non credibili per ovvi motivi
continuano a postare pensando che qualcunoancora gli creda,dopo le figuracce facce nelle varie previsioni,e ora danno la colpa ad altri (tipico ragionamento da italiota puro),la corruzione,la mafia,i servizi segreti etc etc(veramente da ridere vedere certe motivazioni per cercare di giustificare le figuracce fatte)
Forse sei rimasto solo tu a credere a certi personaggi,ma tu sei un credulone nato e quindi ti posso capire.

mi d

lo spero per te,almeno tu sei un credulone ma altri che sono ormai totalmente non credibili per ovvi motivi
continuano a postare pensando che qualcunoancora gli creda,dopo le figuracce facce nelle varie previsioni,e ora danno la colpa ad altri (tipico ragionamento da italiota puro),la corruzione,la mafia,i servizi segreti etc etc(veramente da ridere vedere certe motivazioni per cercare di giustificare le figuracce fatte)
Forse sei rimasto solo tu a credere a certi personaggi,ma tu sei un credulone nato e quindi ti posso capire.

Invece tu continua a credere che tutto il mondo sia perfetto e nessuno intrigo esista in questa terra.....infatti nella tua città funziona tutto e nessuno è corrotto .....ah ah ah ah ah ......a furia di non dare mai la colpa a qualcuno ma soltanto al fato avverso , avete fatto in modo che altri facessero scempio in 20 anni o forse più, della più bella città al mondo ...complimentoni !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto