NicOx.... in attesa di.....

speeo ci sia questo rialzo ma l'andamento attuale non mi convince,in genere questi titoli fanno rialzi piu' consistenti prima delle news importanti.
c'e' solo da sperare che chi doveva entrare lo abbia fatto a partire da 4,50 ma sinceramente anche in questi giorni mi aspettavo rialzi tutti i giorni.
non vorrei che qualcuno( i soliti noti) gia' sappia la news e stia vendendo perche' non e' positiva.
mi auguro di no,spero sia un falso segnale anche se in effetti poi non e' che ci sia chissa' quale grande interesse da attirare i grandi investitori.

speeo ci sia questo rialzo ma l'andamento attuale non mi convince,in genere questi titoli fanno rialzi piu' consistenti prima delle news importanti.
c'e' solo da sperare che chi doveva entrare lo abbia fatto a partire da 4,50 ma sinceramente anche in questi giorni mi aspettavo rialzi tutti i giorni.
non vorrei che qualcuno( i soliti noti) gia' sappia la news e stia vendendo perche' non e' positiva.
mi auguro di no,spero sia un falso segnale anche se in effetti poi non e' che ci sia chissa' quale grande interesse da attirare i grandi investitori.

Mi aspettavo questo genere di post ad minkiam da parte tua.....mi sento buono e quindi voglio cercare di aiutarti anche solo un pochino ad uscire dalla tua ignoranza ( sempre inteso nella lingua dei nostri avi latini).
Nessuno e ripeto ancora NESSUNO è in grado di sapere nulla. Il motivo è molto semplice: la fase 2 è stata fatta in doppio cieco che significa che nè i pazienti nè i dottori sanno quale goccia hanno utilizzato per curare il glaucoma , se il 470 o il latanoprost. Chiusa la fase i dati sono stati poi messi nelle buste e tenute sigillate come impone la procedura della FDA sino alla data stabilità per l'apertura simultanea ( primi di ottobre). Solo allora verranno effettuati tutti i controlli e lo studio dei dati esaminati e quindi comunicato al mercato mediante press release di Nicox alle solite ore mattutine prima dell' apertura. Tutti i movimenti sicuramente di questa settimana dunque sono solo speculazione ...ripeto che nessuno sa nulla !!!
In ogni caso , visto l'andamento fortemente negativo di tutto il biotech americano oggi Nicox ha persino contenuto la perdita, e forse non ti sei neppure accorto che i 5 euro li ha fatti solo in asta di chiusura con pochissimi pezzi, mentre l'ultimo scambio era a 5,04., ossia in pari rispetto a ieri.........compreso tutto caro Guly ??

MI SEMBRI TU L'IGNORANTE (NEL SENSO CHE IGNORI)
I sigilli oggi come oggi fanno ridere,sai di quante gare con i famosi sigilli si vengono a sapere prima i dati?
ne ho avute esperienze personali per lavoro e ne ho sentite tante in merito,e' davvero un mezzo arcaico e facilmente superabile.
E poi quei dati prima di metterli in busta passeranno pure in mano a qualcuno o no?
E SAPPIAMO BENE NEL MONDO DI OGGI CHE TUTTI SONO CORRUTTIBILI QUINDI...... SI COPIANO....SI FANNO ESAMINATE AD UN ESPERTO IN MATERIA.... E POI......
Quindi volendo il sistema esiste e niente e' cosi' sicuro.
MA tu sembra che IGNORI queste cose.

certo che poi nicox e' un titolo che e' sfigato o porta sfiga perche' quando viene il perido di possibili rialzi per news in arrivo le borse cambiano andamento passando a periodi negativi.
Ha pure questo di handicap.
Ora ci mancava l'impeachment di TrumP.

MI SEMBRI TU L'IGNORANTE (NEL SENSO CHE IGNORI)
I sigilli oggi come oggi fanno ridere,sai di quante gare con i famosi sigilli si vengono a sapere prima i dati?
ne ho avute esperienze personali per lavoro e ne ho sentite tante in merito,e' davvero un mezzo arcaico e facilmente superabile.
E poi quei dati prima di metterli in busta passeranno pure in mano a qualcuno o no?
E SAPPIAMO BENE NEL MONDO DI OGGI CHE TUTTI SONO CORRUTTIBILI QUINDI...... SI COPIANO....SI FANNO ESAMINATE AD UN ESPERTO IN MATERIA.... E POI......
Quindi volendo il sistema esiste e niente e' cosi' sicuro.
MA tu sembra che IGNORI queste cose.

GARE ??????'' Ma di che cosa stai parlando ??? mica è una gara d'appalto questa....ma questo è fuso come una lampadina alogena !!!
Mi dispiace ...stai facendo disinformazione grave. Ripeto che FDA vigila su tutto. In caso le buste siano aperte prima di poterle valutare , tutta la fase 2 viene invalidata. Ti dico solo che le buste sono chiuse in una cassaforte in mezzo agli Stati Uniti. Fino a settimana prossima nessuno è in grado di poter valutare i risultati......se tu non conosci , non parlare, fai solo brutte figure.

GARE ??????'' Ma di che cosa stai parlando ??? mica è una gara d'appalto questa....ma questo è fuso come una lampadina alogena !!!
Mi dispiace ...stai facendo disinformazione grave. Ripeto che FDA vigila su tutto. In caso le buste siano aperte prima di poterle valutare , tutta la fase 2 viene invalidata. Ti dico solo che le buste sono chiuse in una cassaforte in mezzo agli Stati Uniti. Fino a settimana prossima nessuno è in grado di poter valutare i risultati......se tu non conosci , non parlare, fai solo brutte figure.

guarda tu non vuoi capire che i miei discorsi sono in senso astratto e cioe' non voglio dire che in questo caso sia cosi' ma solo il fatto che oggi come oggi non c'e' piu' niente di onesto e insuperabile dal punto di vista di chi vuole truffare o speculare.
MA TU SCUSA NEGLI ULTIMI 30 ANNI DOVE HAI VISSUTO?
MA HAI VISTO COSA SONO STATO IN GRADO DI FARE I VARI MARPIONI SUL MERCATO AZIONARIO ( E NON SOLO)
OGGI COME OGGI DI PULITO NON ESISTE PIU' NULLA,GIA'POI CITI LA FDA CHE VIGILA SU TUTTO,GIA' E TUTTI GLI SCANDALI CHE SONO SUCCESSI ALL'INTERNO DI QUESTO ENTE TE LI SEI SCORDATI?

MA DAI FACCIAMO RIDERE....UNA CASSAFORTE.
OGGI NEANCHE DENTRO FORT NOX STAREBBERO AL SICURO.
DAI NON FACCIAMO QUELLI CHE NON VOGLIONO CAPIRE COME VANNO LE COSE.
RIPETO QUESTO DISCORSO ORMAI VALE IN GENERALE MA NON E' DA ESCLUDERE CHE AVVENGA ANCHE SU NICOX,come su altri titoli e su altre situazioni.
ORMAI DI PULITO NON C'E' PIU' NULLA.
Il fatto della gara e' un esempio tanto per dire che il fatto di mettere i risuòltati in una busta siggillata non significa nulla dal punto di vista della protezione,lo so che questa e' cosa differente da un punto di vista della natura della operazione.

Ultima modifica:
guarda tu non vuoi capire che i miei discorsi sono in senso astratto e cioe' non voglio dire che in questo caso sia cosi' ma solo il fatto che oggi come oggi non c'e' piu' niente di onesto e insuperabile dal punto di vista di chi vuole truffare o speculare.
MA TU SCUSA NEGLI ULTIMI 30 ANNI DOVE HAI VISSUTO?
MA HAI VISTO COSA SONO STATO IN GRADO DI FARE I VARI MARPIONI SUL MERCATO AZIONARIO ( E NON SOLO)
OGGI COME OGGI DI PULITO NON ESISTE PIU' NULLA,GIA'POI CITI LA FDA CHE VIGILA SU TUTTO,GIA' E TUTTI GLI SCANDALI CHE SONO SUCCESSI ALL'INTERNO DI QUESTO ENTE TE LI SEI SCORDATI?

MA DAI FACCIAMO RIDERE....UNA CASSAFORTE.
OGGI NEANCHE DENTRO FORT NOX STAREBBERO AL SICURO.
DAI NON FACCIAMO QUELLI CHE NON VOGLIONO CAPIRE COME VANNO LE COSE.
RIPETO QUESTO DISCORSO ORMAI VALE IN GENERALE MA NON E' DA ESCLUDERE CHE AVVENGA ANCHE SU NICOX,come su altri titoli e su altre situazioni.
ORMAI DI PULITO NON C'E' PIU' NULLA.
Il fatto della gara e' un esempio tanto per dire che il fatto di mettere i risuòltati in una busta siggillata non significa nulla dal punto di vista della protezione,lo so che questa e' cosa differente da un punto di vista della natura della operazione.

Pensala come vuoi....a me pare comunque che Nicox al momento con scambi sostenuti sia salita e con pochissimi scambi sia un poco tornata indietro, complice i mercati biotech mondiali.....e anche oggi non fa eccezione....al momento è a 5 come ieri e i mercati sono in forte discesa....fosse com dici tu che hanno news negative si sarebbero già buttati a capofittto a vendere

Pensala come vuoi....a me pare comunque che Nicox al momento con scambi sostenuti sia salita e con pochissimi scambi sia un poco tornata indietro, complice i mercati biotech mondiali.....e anche oggi non fa eccezione....al momento è a 5 come ieri e i mercati sono in forte discesa....fosse com dici tu che hanno news negative si sarebbero già buttati a capofittto a vendere

non e' detto che non lo stiano facendo ma magari per non "sbragare" la quotazione lo fanno tutti i giorni con volumi ridotti.
comunque non e' detto sia cosi',e' solo un mio sospetto perche' magari in genere avviene che nei girorni precedenti ci sia una corsa all'acquisto in previsione di un rialzo consistente.
Certo non e' una regola e spero di essere smentito.
Per il resto sara' che ormai ho una visione totalmente negativa per quello che avviene sui mercati in genere (e in tutti i fronti della attivita' umana di questa era) che ho sempre il sospetto in prima fila.

Users who are viewing this thread

Back
Alto