elcucador
Forumer storico
Riguardo il nasdaq una volta quotati ci sarà molta più visibilità , ma non solo, ci saranno coperture e acquisti di fondi USA che non comprano per motivi di regole interne sui mercati europei.....ragione per cui non solo nicox ma TUTTE le iotech francesi o sono già quotate al nasdaq o stanno per farlo ( l'ultima è INNATE). IL fatto che vengono massacrate all'annuncio è un fatto solo ed esclusivamente di speculazione....in questo periodo o mercati biotech stanno vivendo probabilmente uno dei loro peggiori momenti come settore specifico. Pochissimi scambi e tantissima speculazione al ribasso da parte di traders che giocano al ribasso....e che rischiano molto poco a causa di mancanza di compratori....speriamo che un giorno l'aria possa cambiare.
pura illusione quella della quotazione al nasdaq,ci sara' solo un altra diluizione almeno del 30% e se i fondi usa le vogliono pagar
in effetti dopo questa news straordinaria se le sono strappate di mano.complimenti per la tua uscita.....come al solito le azzecchi tutte !!
tutti vogliono nicox dopo questa notiazia davvero eclatante,si sono fiondati tutti ada acquistare.
il nasdaq sara' la tomba del titolo perche' in un modo o nell'altro i fondi vorranno pagarle poco e di certo paghera' uno scotto come quello di innate.