NicOx.... in attesa di.....

Débranchez là, cette agonie est insupportable !
gw4AuwXTHOcwodOZ1XjFPQB5007CjQeU-HdKC0BmnnOrn5Z3DiOS_BK817-qyUoE4VsjwjT7jx-Qh9tO45MmAZRSbs0_CvcSXwlm_J8-Wmoni2TPDpMS_XB7ts-Svr9GkOVNzWLoVB8ras0QgcskooZdE5UZqkLNpew_23-Nmk6Qi5gLWV2QHkOgvUCuk2WN.jpg

M3183851
29 nov. 2019•15:25
La 9 ème AK attend déjà son tour, bousculée par les lignes de crédit en cours et futures actions gratuites...
De grâce, un peu de pudeur !
ça me rappel la fin du film : Zorba le Grec, où pas encore mo rte, les gens la dépouillent....

Pizzo non lo penso solo io l'adc n. 9 come dice questo francese.
leggiti quello di forum e forse qualche cosa inizi a capire.
Altro che 8 euro a fine anno.
Piuttosto manda un bel regalo al tuo idolo,lo merita no?
lui te ne fa tanti,te ne fara' un altro tra un po'.
vedi di contracambiare,sotto Natale lo gradisce,magari una bella bottiglia di Moet se la merita, con tutto quello che ti ha fatto guadagnare.

ebbene si Guly lo ammetto, Garufi è il mio idolo.
ho una sua foto sul comodino e ogni sera prima di andare a letto gli mando un bacio.

io di foto del tuo idolo ne ricordo una che tanti anni fa qualcuno posto'sul forum,era una foto mi sembra a bordo piscina,da li' ho capito la caratteristica principale del tuo idolo.
se la ritrovi magari riesci anche a dedurre cosa ho capito di quel soggetto vedendo quella foto.
spero che tu non abbia quella di foto sul comodino.

io di foto del tuo idolo ne ricordo una che tanti anni fa qualcuno posto'sul forum,era una foto mi sembra a bordo piscina,da li' ho capito la caratteristica principale del tuo idolo.
se la ritrovi magari riesci anche a dedurre cosa ho capito di quel soggetto vedendo quella foto.
spero che tu non abbia quella di foto sul comodino.[/QUOT

É stato un dorsista in gioventù della nazionale italiana vincendo anche molte gare a livello preolimpico. Ha sfiorato solo di poco la convocazione alle olimpiadi di Monaco 72. E ora dimmi....quale scandalo sarebbe vedere una sua foto a bordo di una piscina olimpica? Non una privata di una megavilla stile calciatori !!!! Ora basta Guly....stai esagerando.

nessuno scandalo,solo una considerazione,mia,di tipo caratteriale.
che cavolo c'entano i calciatori solo tu lo sai,sei proprio fuori tema,come spesso ti capita per dare delle giustificazioni esci sempre dai contesti.

nessuno scandalo,solo una considerazione,mia,di tipo caratteriale.
che cavolo c'entano i calciatori solo tu lo sai,sei proprio fuori tema,come spesso ti capita per dare delle giustificazioni esci sempre dai contesti.
Invece tu sei in tema parlando di Garufi e criticandolo perchè vedi una foto in cui lui è in una piscina agonistica. .....se e per questo se vai su FB e cerchi il suo nome lo trovi e con lui altri suoi post inerenti al nuoto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto