Guly non si augura del male neanche al peggiore nemico.
E poi il coronavirus non è certo colpa di Garufi.
Spero solo che Ocumension non ci abbandoni.
Io spero sempre che tornino i tempi del naproxcinod
garufi ha ben altre colpe.
ma dimmi a te sta bene che questi personaggi si distribuiscono azioni gratuite quando gli azionisti (che le pagano) ci stanno rimettendo tanti soldi?
sai cosi' faceva anche james bianco di celltherapeutics,titolo crollava e loro azioni gratis.
il titolo e' ai minimi e loro si fanno regali.
il tuo idolo se la gode la vita su yatch,viaggi etc etc e tu qui a disperarti perche' ci stai rimettendo tanti soldi.
guarda sinceramente da un certo punto di vista sono contento che ci stai rimettendo perche' uno che ragiona cosi' in fondo se lo va acercare.
a me dispiace solo che sono rientrato su questo cesso e spero solo di vendere al primo rialzo farlocco,sempre che lo faccia di nuovo,perche' non e' matematico.
no io mi auguro che se c'e' del marcio in questa situazione ci sia una corrispondente punizione per chi l'ha architettata,dico se perche' e' chiaro che non ne posso essere certo,ma ho dei sospetti in generale anche perche' non credo che tu vivi nel mondo delle favole e spero che ti sei reso conto di come funziona oggi il mondo e di quello che ormai nella vita di tutti i giorni e in borsa in particolare e quindi come si dice a roma.....il piu' pulito ha la rogna.
ormai io non mi fido piu' di nessuno dopo tutto quello che si e' visto in borsa e delle porcate che ormai sono consuetudine.
ecco perche' ormai dico di comprare e vendere solo sui rialzi e basta,altrimenti meglio stare uori da questo merdaio chiamato borsa.