NicOx.... in attesa di.....

Guly non si augura del male neanche al peggiore nemico.
E poi il coronavirus non è certo colpa di Garufi.
Spero solo che Ocumension non ci abbandoni.
Io spero sempre che tornino i tempi del naproxcinod

se Ocumension non ci abbandona, il nostro futuro sarà splendido, alla faccia di Guly lo iettatore.

guarda per quanto riguarda lo jettatore mi sa che si adatta piu' a te che ami un titolo sfigato come nicox e quindi se c'e' qualcuno da evitare sei tu che mi sembri uno che si porta autosfiga vivendo nel mondo delle illusioni.
non ne hai mai indovinata una e non ne azzeccherai mai una visto come ragioni e su cosa basi le tue previsioni.
davvero ridicolo associare un crollo del titolo al fatto del coronavirus,e' proprio da totali incompetenti non capire che le ragioni sono ben altre e non da ocumension o altro,ma chiaro tu non ci arrivi.
ma ormai si sa,ti si conosce e quindi mi faccio solo una risata sulle tue previsioni sconsiderate.

Ultima modifica:

garufi ha ben altre colpe.
ma dimmi a te sta bene che questi personaggi si distribuiscono azioni gratuite quando gli azionisti (che le pagano) ci stanno rimettendo tanti soldi?
sai cosi' faceva anche james bianco di celltherapeutics,titolo crollava e loro azioni gratis.
il titolo e' ai minimi e loro si fanno regali.
il tuo idolo se la gode la vita su yatch,viaggi etc etc e tu qui a disperarti perche' ci stai rimettendo tanti soldi.
guarda sinceramente da un certo punto di vista sono contento che ci stai rimettendo perche' uno che ragiona cosi' in fondo se lo va acercare.
a me dispiace solo che sono rientrato su questo cesso e spero solo di vendere al primo rialzo farlocco,sempre che lo faccia di nuovo,perche' non e' matematico.
no io mi auguro che se c'e' del marcio in questa situazione ci sia una corrispondente punizione per chi l'ha architettata,dico se perche' e' chiaro che non ne posso essere certo,ma ho dei sospetti in generale anche perche' non credo che tu vivi nel mondo delle favole e spero che ti sei reso conto di come funziona oggi il mondo e di quello che ormai nella vita di tutti i giorni e in borsa in particolare e quindi come si dice a roma.....il piu' pulito ha la rogna.
ormai io non mi fido piu' di nessuno dopo tutto quello che si e' visto in borsa e delle porcate che ormai sono consuetudine.
ecco perche' ormai dico di comprare e vendere solo sui rialzi e basta,altrimenti meglio stare uori da questo merdaio chiamato borsa.

ecco vedi....tu sei solo uno che vive nel mondo delle fiabe....pensi ai tempi del naprox....ma come fai a ragionare cosi'.
quelli ormai sono tempi che non verranno piu',finiti.
ora non c'e' piu' quella corrente speculativa e chiaramente dopo quel fallimento nessuno si fida piu' del ceo e della societa',specialmente del primo.
l'unica salvezza era che il tuo idolo veniva cacciato molto prima dalla societa'.
ormai non c'e' piu' tempo.

guarda pizzo ti dico solo che ho mediato e mediero' se scende ancora perche' ormai il gioco e' solo quello.
i fondi "amici" entrati sanno bene come comandare il gioco speculativo e sanno bene come si muovono le news etc tetc.
ora la pilotano al ribasso di nuovo,accumulano e poi sul prossimo rialzo (quando dovrebbe arrivare la news) scaricano sul parco buoi tutte le azioni e si torna da capo (conosci il gioco dell'oca? nicox funziona cosi)
perche' quelli sai non sono entrati in ottica strategica long,ma solo short.
capito?
ci credono solo i boccaloni come te ai 16 euro ai 12 euro, ai blockbuster , allo zerviate,al ncx 470 come farmaco migliore del vyzulta etc etc.
e poi da sola nocox non sara' mai in grado di commercializzare questi farmaci e quindi prenedera' solo royaltis che serviranno solo per coprire i costi e niente dividendi.
l'unica via di uscita e' un opa da parte di B e L,non ci solo altre vie di uscita.

ALTRO CHE CORONAVIRUS,OCUMENSIONS E CAZZATE DEL GENERE.

Il coronavirus è una famiglia di virus di 7 tipi diversi che mutano continuamente......ora hanno deciso che questo è incurabile, ( la realta è che guarisce il 98.5% della popolazione ed il resantev1.5% presenta di solito alri tipi di problemi) ....inoltre delle polmoniti dovute ad altre forme di virus e soprattutto quelle batteriche che fanno centinaia di morti in ITALIA OGNI ANNO non se ne parla....SVEGLIAAAAA Guly.....dietro c'è molto di più che un coronavirus.....e quando ti chiameranno obbligatoriamente a vaccinarti ( con grandi guadagni per quelle big pharma che odi ) appena troveranno il vaccino, avrai capito cosa e chi c'è dietro tutto questa....RIPETO...BUFALA !!!

Scusate se vado sul personale, ma non sopporto più questa bufera di disinformazione generalizzata, che serve solo ad obbligare tutti a vaccinarci inoculandoci veleni di cui non si conosce a fondo tutti gli efffetti collaterali. .....10 anni fa mio padre fu ricoverato innum ospedale di Mlano ai primi di novembre per un leggero ictus come da protocollo avendo 79 anni gli fu fatto il vaccino ( lui che mai se l era fatto in vita sua,combattendo le influenze stagionali con la semplice aspirina) . Circa una settimana dopo il vaccino mio padre prese la polmonite batterica in modo grave e morì il 29 novembre. I medici dissero che purtroppo a volte i vaccini causano questo tipo di reazioni avverse.........nessuno mi obbligherà a vaccinarmi.....questo coronavirus è solo il cavallo di Troia per arrivare a fare i porci comodi delle big pharma....svegliatevi gente.

se Ocumension non ci abbandona, il nostro futuro sarà splendido, alla faccia di Guly lo iettatore.

pizzo ma mi spieghi come fa ad abbandonare nicoc un azienda che e' situata in un paese che cresce del 6% annuo di pil e che se va male perdera' uno 0.01 di pil e poi visto che dite che e' tutta una bufala perche' dovrebbe abbandonare nicox?
se l'abbandona e' perche'non crede piu' nel tuo idolo e nella societa' e nel suo farmaco.
ma non saraì,e ora ci credo sempre di piu'.che sia il tuo idolo a portare sfiga?
no peche' mi sembra che nicox ogni volta che deve venire a bomba incappa in qualche problema particolare.
quindi siete una bella coppia visto che ami da anni e magari amplifichi la cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto