NicOx.... in attesa di.....

spero solo che questa news la riporti sui 5 euro cosi' vendo e poi riaspetto,ma ci credo poco che possa tornare a quei livelli con questa notizia tutto sommato non di cosi' grande importanza.
l'unica cosa che temo sia un rialzo effimero e subito dopo un nuovo crollo perche' temo ci sia ben altro sotto questa discesa.
ma spero di sbagliare.
temo che questi con la scusa del coronavirus e di ocumenions facciano un adc subito,sai come prendono la palla al balzo e visto quello che hanno fatto in passato lo temo molto.
Nessuno commenta l'attribuzione delle azioni gratuite?
neanche tu el francese hai niente da dire?
ti sembra normale una porcata del genere?

non così importante? vedremo !!
in breve, questo rende il progetto più credibile (con qualche mese, anni di ritardo ...)
non dimenticare che zerviate avrà 12 anni pieni di esclusività negli Stati Uniti, nicox avrà l'8-15% delle royalties sulle vendite nette delle commissioni!
Infine, questo marketing sul più grande mercato del mondo potrebbe essere una risorsa significativa in modo che Nicox possa stabilire partnership per il resto del mondo!

non così importante? vedremo !!
in breve, questo rende il progetto più credibile (con qualche mese, anni di ritardo ...)
non dimenticare che zerviate avrà 12 anni pieni di esclusività negli Stati Uniti, nicox avrà l'8-15% delle royalties sulle vendite nette delle commissioni!
Infine, questo marketing sul più grande mercato del mondo potrebbe essere una risorsa significativa in modo che Nicox possa stabilire partnership per il resto del mondo!

non mi sembra una grande percentuale e poi c'e' sempre da vedere il volume delle vendite che vista l'esperienza del vyzulta potrebbe rivelarsi di nuovo debole.
la prova del nove e' sempre quella dei numeri sul campo,per ora solo ipotesi.
comunque come si dice da noi.....meglio di niente.

vyzulta c'est bausch, un'azienda multi-prodotto, fortemente indebitata con una reputazione per i più solforosi non ancora completamente dimenticati!
eyevance è una nuova entità creata con l'acquisizione della licenza nicox, dinamica, basata su 4 prodotti oftalmici con $ 30 milioni raccolti di recente!
assolutamente niente da fare! potrebbe essere una bella sorpresa!

vyzulta c'est bausch, un'azienda multi-prodotto, fortemente indebitata con una reputazione per i più solforosi non ancora completamente dimenticati!
eyevance è una nuova entità creata con l'acquisizione della licenza nicox, dinamica, basata su 4 prodotti oftalmici con $ 30 milioni raccolti di recente!
assolutamente niente da fare! potrebbe essere una bella sorpresa!

potrebbe anche essere e ripeto lo si vedra' dai numeri delle vendite.
me lo auguro anche per me,che sono rientrato....ma solo per poi rivendere perche' reputo che su questo titolo sia la strategia piu' intelligente.
restare fermi non paga.
il management purtroppo non e' all'altexzza,io lo seguo da anni e ha fatto tanti errori portandoci a questi livelli cosi' bassi.
ma che pensi delle azioni gratuite che si distribuiscono?
le meritano?
io penso sia scandalosa una cosa del genere fatta da chi non ha saputo portare nessun utile agli azionisti.
io sinceramente se li avessi davanti non so come mi potrei comportare.

Hai ragione! Venerdì pomeriggio ero davvero sconvolto ... tuttavia se zerviate è sul mercato, se nicox inizia la fase 3 come previsto questa primavera, sarà meritato! non c'è nessun putsh, nessun furto, è un voto degli azionisti ...

domani lancio commerciale di zerviate da eyevance !!!

Brent Jones on Twitter

Mi spiace correggerti ....ma mi risulta che la convention di lancio per formare gli informatori sia diverso dal lancio commerciale ufficiale....forse posso sbagliarmi, ma non mi aspetto news settinana prossima circa il lancio di zerviate che avvverà quando il farmaco sarà ufficialnente in vendita nelle farmacie Usa....un mesetto circa di attesa.

"È una grande mattinata a Tucson e siamo a 1 giorno di distanza dal lancio di TobraDex ST e Zerviate!"

Non sono sicuro, i campioni prodotti in Ardeche nell'estate 2019 sono stati distribuiti agli oftalmologi!

"È una grande mattinata a Tucson e siamo a 1 giorno di distanza dal lancio di TobraDex ST e Zerviate!"

Non sono sicuro, i campioni prodotti in Ardeche nell'estate 2019 sono stati distribuiti agli oftalmologi![/QUOT

Che io sappia sino a quando il prodotto non sarà distribuito nella farmacie Usa non vi sarà il lancio commerciale .

Users who are viewing this thread

Back
Alto