ma
sono confuso, mi domando come mai alla vigilia di buone notizie non ci sia interesse sul titolo.
ti sei mai chiesto del perche' il tuo idolo non ha mai espresso una parola a favore del titolo?
lo hai mai sentito dire qualcosa che rassicurasse gli azionisti e mai un intervento a difesa del titolo,cosi' anche due parole dette a margine per cercare di infondere un po' di interesse?
no solo conunicazioni di fallimenti,di adc,di viaggi a destra e manca senza mai portare niente di concreto,spese a destra e sinistra per reti commerciali e acquisti di colliri che si sono rivelati fallimentari.
pero' lui continua a prendere stipendi enormi e immeritati,a ditribuire azioni gratuite e a fare viaggi sullo yatch che tu di certo non ti puoi permettere.
e poi quali sarebbero le buone notizie?
una e' scontata perche' se la fda non approva lo studio l'azione va a 1 euro,e' scontata e il rialzo sara' banale come al solito.
io speravo che sotto 4,50 non ci andava per sfruttare il rialzo di un 15-20% sulla news contata ma ora ho dovuto mediare nella speranza di riprendermi i soldi.
per il domani di certo questo cesso di titolo non lo considero' mai piu' interessante perche' ormai lo hanno capito tutti che vale poco o niente,non dar retta ai banditi che continuano a dare target di 16 o 12 eur,quelli andrebbero messi tutti sotto inchiesta.