NicOx.... in attesa di.....

che scempio.
davvero un massacro.
ncx470 salvaci tu.

e che ti salva?
dalla cenere?
perche' pensi che se esce la news del via della fda sei salvo?
e' scontata la news,quanto pensi che faccia +100%.
povero illuso.
dai dicci quando toccehra' i 6 euro,a fine marzo?
o a fine aprile?
o magari piu' facile che la prendi larga....magari fine 2030.
purtroppo questo succede a chi vive di illusioni.
altro che scempio,questo che sta accadendo e' tutto normale,i titoli peggiori affondano,e nicox allora se come dici l'ncx 470 e' la salvezza non dovrebbe scendere,tutti le dovrebbero tenere le azioni,invece le stanno tutti vendendo.

proprio sfiga essere rientrato su questo cesso.
questa volta se va bene mi riprendo i soldi.
se esce la news a marzo il rialzo oltre che essere insignificante sara' anche da livelli bassissimi.
su questo titolo e' meglio rimanere fuori perche' porta scarogna davvero,sempre cosi',sempre nei momenti topici succede qualcosa.
tacci loro,mi tocca mediare.

che scempio.
davvero un massacro.
ncx470 salvaci tu.

stavolta non ti salva neanche il padreterno.
se questa storia va aventi incapperai anche nell'adc e sai che che ti ritrovi in amano?
indovina.
te l'ho sempre detto rimanere a lungo in borsa non paga piu',anzi e'ormai una perdita sicura,perche' esce sempre qualcosa prima o poi.
ieri la crisi dei subprime,ora il virus e domani?

Secondo acquisto nell'ottica mediare e aspettare....oggi a 3,72 ,non male , ho comprato meglio dei soliti fondi USA avvoltoi che sono ancora tutti dentro ( fonti certe) .

ma
sono confuso, mi domando come mai alla vigilia di buone notizie non ci sia interesse sul titolo.
ti sei mai chiesto del perche' il tuo idolo non ha mai espresso una parola a favore del titolo?
lo hai mai sentito dire qualcosa che rassicurasse gli azionisti e mai un intervento a difesa del titolo,cosi' anche due parole dette a margine per cercare di infondere un po' di interesse?
no solo conunicazioni di fallimenti,di adc,di viaggi a destra e manca senza mai portare niente di concreto,spese a destra e sinistra per reti commerciali e acquisti di colliri che si sono rivelati fallimentari.
pero' lui continua a prendere stipendi enormi e immeritati,a ditribuire azioni gratuite e a fare viaggi sullo yatch che tu di certo non ti puoi permettere.
e poi quali sarebbero le buone notizie?
una e' scontata perche' se la fda non approva lo studio l'azione va a 1 euro,e' scontata e il rialzo sara' banale come al solito.
io speravo che sotto 4,50 non ci andava per sfruttare il rialzo di un 15-20% sulla news contata ma ora ho dovuto mediare nella speranza di riprendermi i soldi.
per il domani di certo questo cesso di titolo non lo considero' mai piu' interessante perche' ormai lo hanno capito tutti che vale poco o niente,non dar retta ai banditi che continuano a dare target di 16 o 12 eur,quelli andrebbero messi tutti sotto inchiesta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto