NicOx.... in attesa di.....

io come al solito ho sbagliato timing e ho comprato a 4,15.
Guly non ha poi tutti i torti.

io purtroppo sopra di te e ho dovuto mediare ora sono a 4,00 euro e spero di non essermi pentito perche' poi dopo ci sara' l'inevitabile adc e quindi tempo che il rialzo non sara' poi cosi' importante.
questo ormai e' un titolo di scarsa importanza nel mondo delle bio e i fondi che entrano lo fanno solo in ottica speculativa.

se ncx470 non ci delude, penso che un piccolo guadagno lo portiamo a casa.
comunque i cinesi di Ocumension restano determinanti.

l'unica cosa sicura e' il prossimo adc,te lo sbatti un piccolo guadagno da questi livelli,non e' neanche piu' sicuro che risalira' sulla news prossima,anzi puo' darsi poure che va in rosso.
fanculo a me e quando sono rientrato su questo titolo portasfiga,le scarogne e le calamita' se le attira turre.
mi sa caro pizzo e' il tuo idolo che porta pure sfiga,ecco perche' sarebbe bene che vada a casa,magari torna un po' di fortuna.

per fortuna che questa storia era tutta una cazzata.
i cinesi sono in ferie e tra 15 giorni rientrano a lavorare e tutto torna normale.
bella previsione,quasi come quella dei 16 euro.

per fortuna che questa storia era tutta una cazzata.
i cinesi sono in ferie e tra 15 giorni rientrano a lavorare e tutto torna normale.
bella previsione,quasi come quella dei 16 euro.

Guly.....per fortuna che ora qualcuno inizia a pensare di accusare di procurare allarme se si insiste con ilm gridare alla fine del mondo....mi sono visto un filmato della tv del 1969....un virus influenzale che causò 5000 morti in italia e 13 milioni di italiani colpiti in totale.....il virus proveniva da Hong Kong...niente di nuovo tranne che allora nessuno si fermò. Continuo a pensare che si sia ingigantito a dismisura un virus influenzale un poco più aggressivo rispetto agli altri anni e il fatto che gli anziani già debilitati non hanno un vaccino ( con tutte le riserve su questo rimedio che al contrario a livello di esperienza personale ha portato via mio padre). Ora la Cina sta riprendendo la vita di tutti i giorni e le borse cina e usa lo dimostrano.....

Influenza asiatica 1969.....notare il tono di voce dello speaker...e paragonatelo ai proclami di fine del mondo di oggi......
.

Users who are viewing this thread

Back
Alto