NicOx.... in attesa di.....

più di cosa? Penso che non ti rendi conto di cosa significhi coprire metà del costo di uno studio clinico di fase 3 negli Stati Uniti e in Cina ... probabilmente un costo di 15 milioni indotto ...

abbiamo un pagamento in contanti che protegge i contanti ... in questi tempi bui dell'economia, è tutt'altro che un lusso ... altri nuovi paesi si stanno aprendo per il marketing futuro ...
virale cosa ne pensi

onestamente mi aspettavo di più.

comunque e' una buona notizia considerando anche i tempi,ora c'e' da vedere se non ci sara' l'adc ,cosa che non credo,magari sara' piu' limitato ma ci dovrebbe essere magari non bubito ma piu' in la.
se lo evitano sarebbe una buona cosa,e comunque c'e' solo da vedere se ci sara' un rialzo duraturo,solo quello avra' valore.

rimane il fatto che questo titolo attira la sfiga,certe news guarda caso cadono sempre nei momenti negativi di borsa.
e' sempre stato cosi',davvero un titolo che l'attira alla grande,sembra quasi che ci prendano le misure.

Ho un'altra lettura di te elcuador, trovo molto positivo essere finanziato in questo periodo travagliato a livello economico e finanziario! Il mercato dovrebbe essere in grado di capirlo ... Spero ...

Ho un'altra lettura di te elcuador, trovo molto positivo essere finanziato in questo periodo travagliato a livello economico e finanziario! Il mercato dovrebbe essere in grado di capirlo ... Spero ...
il mercato in questo momento è in mano al panico e agli speculatori.....potrebbero anche farla scendere a 2 euro....tanto c'è chi ci guadagna , tutti gli hedge fund short.

davvero un gran brutto periodo.
chissà quando finirà ?

prima o o finira' ma sai quale sara' poi il problema?
a aperte la lentezza del recupero ma la cosa peggiore e' che tra un paio di anni o piu' in la' accadra' di nuovo un qualcosa che riproporra' lo stesso scenario.
ormai il mondo e' troppo complicato,la globalizzazione secondo me e' fallita totalmente,meglio tornare ognuno a casa propria e chiudersi come era prima,forse rimpiangeremo i tempi della guerra fredda.
i tempi erano migliori in quella situazione e piano piano lo capiremo.
basta con l'europa e basta con il mercato globale sia di merci che finanziario,si scambi vchiaramente sempre aperti ma con i controlli e le regole che c'erano prima,pure io ero un fans a suo tempo della globalizzazione,dell'euro ma ora mi sto ricredendo.

chiaro che il mercato adesso queste cose non le valuta ma e' il solito comportamento del gregge che fugge difronte al primo lupo che abbaia,resta da vedere poi in futuro le conseguneze ditrette ed indirette di questa situazione,puo' darsi che fra 5-6-710 mesi il mercato magari lo prendera' in considerazione,ma comunque quando poi un titolo scende in basso fa molta ma molta fatica a risalire a livelli piu' alti e quindi ci saranno anche conseguienze per il valore di nicox che se anche le cose dovessero andare in positivo difficilmente potra' risalite a livelli di una certa consistenza.
questa botta difficilmente non lascera' conseguenze negative sia per nicox che per altri titoli a meno di sorprese particolari che possano far esplodere la quotazione,ma sinceramente su nicox non ne vedo di cosi' grossa consistenza,poi chiaro posso anche sbagliare,e comunque ci vorra tanto,troppo,tempo per vederle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto