elfrancese
Forumer storico
stai pensando a paesi come Australia, Israele, Russia, Brasile, Sudafrica?
stai pensando a paesi come Australia, Israele, Russia, Brasile, Sudafrica?
dico solo una cosa:
finiti sogni di gloria di nicox ora ci si dovra' contentare,se andranno bene le cose,di una quotazione intorno ai 6-7 euro e credo che comunque ci vorranno anni e che vengano risolte le problematiche attuali e sopratutto non ce ne siano altre in futuro.
E' andata male,abbiamo sbagliato a non vendere quando era arrivata a 23 euro,abbiamo sbagliato a fidarci del management di questa societa',abbiamo aspettato troppo a non troncare la storia con questo titolo e ora ci dobbiamo rassegnare (io purtroppo sono rientrato, con non tanti titoli, a un prezzo medio di 4,30 e spero di uscire appena arriva un po' sopra) ad una nuova attesa e magari a qualche miracolo.
solo quello penso possa salvare la storia di questo titolo (magari un opa di B e L dopo la eventuale approvazione del NCX 470)
per come mi prendi in giro tu non mi offendo di certo in quanto lo fai sempre in modo soft,forse ti devo chiedere scusa io che magari qualche volta lo faccio in modo un po' hard.
E comunque di fronte a quello che sta accadendo i soldi passano in secondo piano,speriamo che tutto vada a posto nel piu' breve tempo possibile.
Dalle tue parti come e' la situazione?
comunque hai fatto bene a vendere, e ora devi solo aspettare per entrare e chiaro devi vendere perche' questo titolo ormai con queste botte e gli adc prossimi e' morto e sepolto.la situazione è tragica, è come essere in guerra.
la situazione è tragica, è come essere in guerra.
Se riusciranno a chiudere un deal con un upfront interessante , che non siano cioè 2/ 3 milioni di euro, ritengo che basterà solo un altro ak al fine di arrivare con cash sufficiente sino al luglio 2022 , ossia quando si presume che verrà richiesta approvazione alla FDA dl 470. IL vero problema sarà a quale prezzo .....
la situazione è tragica, è come essere in guerra.