il tuo ragionamento può anche essere condivisibile e alla fine mi auguro sia cosi,nel senso che possa essere acquisita in qualche modo.
quello che penso è che alla fine abbia una storia simile a quella di molmed,noto lo stesso modo di controllo della quotazione.
poi cè da considerare il fattore tempo,qui si parla di fine 2021,se va tutto bene,e con tutte le incognite che ci sono non si può stare tranquilli su un titolo che ha sempre tradito,o per colpe proprie o essterne,la fiducia degli azionisti.
e chi ti dice che non si venda prima ? se vogliono pagare solo 8 euro devono farlo nei prossimi mesi....il premio è corretto rispetto al prezzo attuale....se arriviamo a fine 2021 vuol dire avere i risultati del 470, se sono come la fase 2 è sempre 8 euro il valore.....ma se sono migliori col cavolo che siamo ancora a 4 e si vende a 8 .......inoltre il vyzulta avrà incrementato ulteriormente le vendite per via di altri mercati in cui sarà approvato.....insomma se vogliono fare l'affare questo è il momento....a fine 2021 potrebbe costargli molto più caro...oppure uguale...vale la pena rischiare a queste condizioni ?
Le azioni di Aimmune Therapeutics sono aumentate del 171% lunedì dopo che Nestlé ha accettato di acquisire il produttore di trattamenti per l'allergia alle arachidi in un affare da 2,6 miliardi di dollari. La Nestlé svizzera pagherà $ 34,50 una quota per Aimmune, il che rende Palforzia, il primo trattamento per l'allergia alle arachidi ad essere approvato dalla Food and Drug Administration
PREMIO DEL 175% RISPETTO ALLA BORSA.....ANCHE QUI NONOSTANTE L'APPROVAZIONE IL TITOLO FACEVA ABBASTANZA SCHIFO IN BORSA..
si certo ma mi sembra una eccezzione nel panorama attuale e comunque ci devono essere motivi validi per offrire certi premi.
mi auguro che domattina esca la stessa news per nicox cosi' magari faccio una bella doppietta dopo tiscali.
NO GUARDA TI SBAGLI....QUESTA è LA QINTA O SESTA NON RICORDO ( MOLMED COMPRESA) DI SEGUITO CON UN PREMIO CHE SUPERA IL 90%