NicOx.... in attesa di.....

le réel soucis

_y9oWr8FZS2b5fxR54FVAxmXG3s5rs_fXeFm5-jolRYJAOSGX3peNibrlXkmYo9bEfeC8QJ39g3RpZevWTFNl09rQhEMwDLfyZSS-Hx8jEsFgyZlK9KaKmb2CPBv42mW3xzKrAi2AYGCSDy3r_V06i3GGXgrRneiE8Bt745L4lsN1B0BM2jzDXTZM4kq6sIG-48x48.jpg

Bisu.be

11 sept. 2020•15:46

c'est le creusement de la perte, moins de CA, moins de cash en caisse, un blockbuster qui s'avère être un pétard mouillé ou en tous cas avec une mèche trop longue la perte de confiance déjà installée se renforce encore et ceux qui peuvent s'enfuient ... reste je pense ceux qui ont un PRU indécent à cette heure !

come vedi in francia la pensano diversamente e mi sembrano,salvo il promotore unico,tutti incazzati con il ceo e il management.
e ne hanno tutti i motivi e le ragioni visto l'immobilismo che hanno difronte a questo scempio.
il tuoi amico invece di andare a fare il bello alla piscina del foro italico si dia una mossa e faccia qualcosa in difesa della quotazione.
ma non so se ne sia capace o se ne abbia la volonta'.
 
e per fortuna che nell'ultimo anno le borse sono risalite.
perche' se dovessero stornare a quando arriva?
gia' che domanda ma tanto a chi frega?
al management che non fa nulla per cercare di far risalire la quotazione,no di certo a loro interessa che ci sia la cassa per lo stipendio poi il resto.....
 
e comunque l'opa ostile in italia si puo' contrastare o con la chiamata di un cavaliere bianco (cosa che non credo possa fare nicox,pero' e' fattibile)) o un aumento di capitale o acquisto di proprie azioni che facciano salire la quotazione,cose che difficilmente puo' fare nicox visto che i soldi che ha li deve utilizzare per la ricerca e quindi non avrebbe liquidita' da destinare a queste operazioni.
POI QUESTE SONO LE REGOLE A MILANO,A PARIGI NON SO SE E' DIVERSO.
e COMUNQUE RESTA SEMPRE IL FATTO CHE IN UNA SOCIETA' SI POSSA ENTRATE ANCHE PER ASSUMERE IL CONTROLLO CON LA MAGGIORANZA DELLE AZIONI E POI CONDIZIONARNE IL SEGUITO DELLA GESTIONE.
 
ma la cosa che fa capire la scarsezza della societa' e' che le vendite del vyzulta sono arrivate a 4100 quindi in crescita ma l'azione perde il 5%.
QUESTO CERTIFICA CHE FANNO PENA,CHE SONO MOLTO MA MOLTO LONTANO DA QUELLE CHE TU VIC IPOTIZZAVI PARLANO DI UN BLOCKBUSTER E CHE AVREBBERO PORTATO IL TITOLO A 16 EURO IN BREVE.
questo fa capire che sono vendite penose,lontanissime da quelle che si sperava e che quindi e' un mezzo flop,non dico come il fallimento del naprox ma quasi.
ECCO COME SI SPIEGA LO SCHIFO DELLA QUOTAZIONE.
ALTRO CHE IL MERCATO NON SA VALUTARE.
IL MERCATO E CHI CONOSCE COME FUNZIONANO QUESTE COSE CREDO ABBIA CAPITO BENISSIMO.
gli analisti e chi copre certi titoli sa ben valutare la siutuazione.
 
come alternativa al discorso sopra potrebbe essere il solito affondo al ribasso pre notizia( di quelli che sanno prima e comprano sul ribasso) per poi vendere sullo sbuffetto.
altre volte ha fatto questo movimento.
e comunque o nella prima o nella seconda ipotesi non e' che cambia la situazione di fondo sempre un titolo di scarso interesse rimane.
sempre un titolo che al mercato interessa solo per aspetti speculativi e non di certo per prospettive lunghe.
 
viraliC, se c'è davvero un'offerta a 7.5 è molto probabile che un altro attore entri in scena
Non vedo come nicox potrebbe vendere per meno di 10 euro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto