NicOx.... in attesa di.....

Temo che rivedere presto i 4 € sarà molto difficile. Mesi fa le avevo liquidate a 3,73 € e oggi quota 3,73 €. Sono davvero deluso e pentito di essere rientrato. Anch'io appena posso me la do a gambe levate.

OGGI NICOC VALE 0,74 CENTESIMI,MA TI RENDI CONTO?
E EL FRANCESE FA ANCHE LO SPIRITOSO CON oversod,DOPO LA CAZZATA DI domani up ORA OVERSOLD.
E' DA RICOVERO O DA DENUNCIA PERCHE' UN SOGGETTO DEL GENERE NON PUO' DIRE CERTE STRANZATE DOPO VCALI DI MESI E MESI.
O E' UN DEFICENTE O HA DEGLI INTERESSI PROPRI.
CARO VIC I BASHER STANNO DA ALTRE PARTI NON SU QUESTO FORUM.
CERCALI SU BOURSORAMA,UNO LO TROVI DI SICURO.

Temo che rivedere presto i 4 € sarà molto difficile. Mesi fa le avevo liquidate a 3,73 € e oggi quota 3,73 €. Sono davvero deluso e pentito di essere rientrato. Anch'io appena posso me la do a gambe levate.

speriamo che settimana prossima ci sia la solita notiziola da quattro spicci che la riporti a 4 euro ma ci credo poco.
purtroppo ci so cascato non ci sono piu sbuffi e se li fa sono sempre minimi,ormai da qui ad un anno non c'e' niente di nuovo e tra qui e 1 anno potrebbe calare davvero molto visto il disinteresse del mercato.

chiaro che i soliti banditi che sanno prima le cose cercano di spingerla ancora piu' in basso per comprarne di piu' e fare lo stesso guadagno dato che sui rialzi ormai abboccano poche persone.
sono costretti a fare questo in quanto hanno capito che i polli sono diventati pochi e quindi devono farla scendere di piu' per comprane uan quantita' maggiore prima che arrivi la news a loro nota.
ho questa impressione.
altra ipotesi e' che qualcuno stia uscando lentamente e per non far sbragare il prezzo la piloti lentamente al ribasso.
terza ipotesi....e' veramente un cesso e nessuno la prende piu' in considerazione visto che si sta avvicinando allo zero.
il bello e' che il grande ceo la voleva quotare al nasdaq,una penny stock al nadaq.

el francese sparito?
oggi non commenti?
cac -0,20% cessnicox - 3%
e doipo i grandi dati finanziari,le parole del grande ceo e del fimnanziamento non diluitivo.
tanto e' la stessa cosa la quotazione si diluisce da sola.
vale 0,74 centesimi oggi il cessnicox.

mamam mia e poi parlano di INNATHE.
DOVE SIETE GRANDI GURU?
SPARITI?
VIC DOVE SEI?
BUFFONE DI EL FRANCESE CDOVE SEI?
SPARITI DALLA VERGOGNA?
INNATHE VERO?
E QUESTA COSA E'?
UNA MERDA PEGGIORE A QUANTO PARE.
E PARLATE PURE?
la coerenza vero?
MA VERGOGNATEVI E SPRITE CHE E' MEGLIO.
FANCULO E QUANDO SONO RIENTRATO SU STA MERDA.

ÇA va tanguer...
M938455
11 sept. 2020•12:49

Est ce' une surprise avant. Dosage...

questa e' la risposta al crollo.
fatti ricoverare che non sei mentalmente stabile.
o sei un idiota che non capisce o qualcuno ti paga per dire certe stronzate?

cosi' parlo il ceo:
45 milioni di cassa,ci siamo finanziati senza diluire il titolo etc etc.
risposta del mercato:
-5 per ora
ma si rende conto il ceo che ormai deve solo andarsene?
non gli crede piu' nessuno,ma lui rimane li immobile.
tipico comportamanto da italico attaccato alla poltrona.
e ti credo con tutti i soldi che prende3,chiamatelo fesso.
questa e' intelligenza o furbizia caro vic?
parli di me in tal senso mentre sul tuo amico?
perche' rimane li attaccato dopo questo disastro?

il promotore el francese continua a far finta di niente,continua a sparare le suo promozioni su nicox come se stesse facendo +5% e non commenta la caduta.
che pagliaccio,davvero ridicolo,penso che in francia qualcuno lo dovrebbe far ricoverare,non e' piu' in se.

Users who are viewing this thread

Back
Alto