NicOx.... in attesa di.....

LE CAZZATE DI EL FRANCESE.
CI SONO I MURI IN LETTERA PER NON FARLA SALIRE.
ORA CHE CI SONO I MURI IN DENARO CON VOLUMI DOPPI SCENDE LO STESSO.
SEI PROPRTIO UN INCOMPETENTE SPARI CAZZATE SOLO PER DIFENDERE UN QUALCOSA,CIOE' UN CESSO DI TITOLO,DI CUYI HAI SOLO PARLATO BENE E NON SO PER QUALI MOTIVI.

I MURI......SI SONO NEL TUO CERVELLO I MURI

l'idiota francese ora se la prende con il cac e con il settore.
ma quando il cac andava bene e il settore pure e il cesso scendeva?
sei proprio un imbecille che cerca di difendere le suoe idiote previsioni su un titolo che non interessa a nessuno.
le tue scuse sembrano quelle di un bambino dell'asilo. il cretino non si accorge che scende sempre con volumi doppi o tripli di quando fa qualche rialzo.

Da come va la quotazione, sembra che gli unici a credere ad un'OPA siamo solo noi.

DIFATTI L'IPOTESI OPA E' UN MEZZO SOGNO PERCHE' MICA E' DETTO CHE CI SIA PER FORZA ANCHE PERCHE' LE VENDITE DEL VYZULTA FANNO PENA SE RAPPORTATE ALLE ASSPETTATIVE E PER QUANTO RIGURDA I DUE NUOVI FARMACI PER ORA SONO SOLO IPOTESI,SOGNI E SPERANZE.
E SAPPIAMO CHE NICOX HA FINO AD OGGI DELUSO MOOLTO GLI AZIONISTI CON ERRORRI,RINVII,ADC ETC ETC.
quindi l'opa in pratica e' una specie di risultato del subconscio degli azionisti che non vedono l'ora di uscire da questo titolo da quattro soldi mal giudato da 20 anni.

el francese ormai su boursorama c'e' l'hanno tutti con te,ti spernacchaino ad ogni occasione.
c'e' uno che parla di qualcuno che un mese fa parlava di UP di fiammta imminente.
pagliaccio sparisci che fai piu' bella figura.
cacciatore di pepite d'oro,certo t daranno il premio nobel.
come nicox riceve premi e va prima in classifica,ma per il resto fa PENA.
quante stronzate.
ma tante.

Guly, mi sembra che esageri con elfrancese; la sua unica colpa è di crederci ancora in Nicox;
io aspetto solo che Ocumension metta mano al portafoglio e ci compri; non mi aspetto un gran che, ma almeno un piccolo gain si.

Guly, mi sembra che esageri con elfrancese; la sua unica colpa è di crederci ancora in Nicox;
io aspetto solo che Ocumension metta mano al portafoglio e ci compri; non mi aspetto un gran che, ma almeno un piccolo gain si.

quel soggetto diceva che non la facevano salire mettendo muretti in lettera ma oggi ho visto muri in denaro di 15.000 azioni a 3,77 sgretolati.
che significa?
che i compratori non ci sono ma i venditori si e molti,si trovano e come.
quindi el francese o e' un deficente puro o ha interessi propri a dire certe stronzate.
tipo quella di un mese fa quando annunciava un imminente UP sul titolo.
perche' dice queste cazzate?
mi viene il sospetto o no?
crederci va bene ma far passare gli altri da deficenti da uno che pompa solo mi sembra troppo.
e difatti sul forum di boursorama ormai tutti lo hanno preso di mira per quello che dice,viene preso in giro ormai dalla maggioranza,nessuno gli da piu' credito.

e poi la falsita' di questo soggetto e' che in giornate come questa non da nessun commento alla caduta del titolo,ci passa sopra come non fosse accaduto nulla.
ma il finto tonto o da la colpa ad altri fattori.
questo fa capire la falsita' di questo personaggio.

sei solo un clown elcuador, d'ora in poi puoi insultarmi notte e giorno, non mi abbasserei per risponderti!
il mercato teme un nuovo confine, economicamente micidiale!

grazie per le parole PIZZODIGINO

sei solo un clown elcuador, d'ora in poi puoi insultarmi notte e giorno, non mi abbasserei per risponderti!
il mercato teme un nuovo confine, economicamente micidiale!

grazie per le parole PIZZODIGINO

IL MERCATO TEME LE TUE PUTTANATE.
PERDI TEMPO GIORNO E NOTTE A CERCARE NOTIZIE INUTILI CHE VUOI FAR PASSARE PER IMPORTANTI MA NON CONTANO NIENTE.
COME NON CONTANO NULLA LE TUE PAROLE DA FALSO COMPETENTE.
TU CI CREDI PURE DI ESSERLO MA ORMAI ANCHE I TUOI CONNAZIONALI TI HANNO BEN DEFINITO UN PAGLIACCIO CHE POMPA IL TITOLO NON SI SA PER QUALE MOTIVO.
PIUTTOSTO SONO IO CHE HO DECISO DI NON LEGGERE PIU' LE TUE CAZZATE.
TI SALUTO CON IL TUO FAMOSO DOMANI UP.
SEI UN COMICO DA OPERETTA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto