NicOx.... in attesa di.....

la realta' e' che il mercato,giustamente,non anticipa piu' niente,sono finiti quei tempi,e lo trovo anche corretto,si devono vedere i risultati PRIMA DI DARE UN VALORE AL TITOLO.
perche' abbiamo l'esempio del vyzulta....se il mercato avesse anticipato avrebbe sbagliato perche' ci si aspettava un blockbuster e invece non e' neanche un minibuster E QUINDI AVREBBERO fregato chi e' entrato sul titolo credendoci.
la realta' e' che AL MOMENTO NICOX VALE QUESTO,FORSE ANCHE TROPPO.
La realta' e' giusta perche' il mercato non si fida piu' in generale e a maggior ragione di una societa' con un management che in 20 anni ha bruciato solo soldi degli azionisti portando risultati davvero modesti per non dire altro.
Quindi caro pizzo non ti meravigliare se non sale,l'unica cosa che non mi aspettavo e' che non riesce a fare neanche piu' rialzi farlocchi,chiaro che ormai nessuno abbocca piu'.

Quindi caro pizzo non ti meravigliare se non sale,l'unica cosa che non mi aspettavo e' che non riesce a fare neanche piu' rialzi farlocchi,chiaro che ormai nessuno abbocca piu'.

Guarda Guly, forse è meglio che non faccia più rialzi farlocchi, così almeno non ci illudiamo inutilmente e gli avvoltoi non si arricchiscono alle spalle dei soli polli.
Io in passato avevo fatto grande affidamento sul potenziale dell'ossido nitrico; ora invece spero solo in un'opa da parte di Ocumension, diciamo sui 7/8 euro. Ne ho poche e guadagnerò poco, ma almeno non perderò altri soldi.

una svendita a 7 euro, non dici sul serio ... meno di 200 milioni di dollari
impossibile ottenere il 95% degli azionisti accettato su questa base ...
già hbm sarebbe il perdente ...

Guarda Guly, forse è meglio che non faccia più rialzi farlocchi, così almeno non ci illudiamo inutilmente e gli avvoltoi non si arricchiscono alle spalle dei soli polli.
Io in passato avevo fatto grande affidamento sul potenziale dell'ossido nitrico; ora invece spero solo in un'opa da parte di Ocumension, diciamo sui 7/8 euro. Ne ho poche e guadagnerò poco, ma almeno non perderò altri soldi.

ormai i rialzi farlocchi li fanno all'interno della seduta stessa.
si attaccano a quello.
spicciola speculazione,per il resto ai grandi non interessa altrimenti i muretti da 3000 azioni saltavano come birilli.
ma e' evidente che non ci sono i grandi interessi e le grandi potenzialita' che alcuni cercano di far passare dietro news che nel concreto non dicono nulla,anzi,tipo le vendite del vyzulta che non decollano,fanno da catalizzatore negativo.

una svendita a 7 euro, non dici sul serio ... meno di 200 milioni di dollari
impossibile ottenere il 95% degli azionisti accettato su questa base ...
già hbm sarebbe il perdente ...

Coi tempi che corrono 7€ sarebbero già tanti; al massimo Ocumension potrebbe riconoscere dei premi in caso di approvazione di NCX470 e NCX4251.
Non farti troppe illusioni sul prezzo della ipotetica OPA. Nessuno fa più regali.

sia realistico o
ma per favore non dire che sarebbe molto ...
meno di $ 200 milioni ...
bausch ha appena messo un'opzione per 2 molecole di allegro sulla degenerazione maculare (nella fase 2b e 2) per 50 milioni di contanti e opzioni successive

Scusa Elfrancese, ma purtroppo alla Nicox e alle sue potenzialità ci credono solo in pochissimi, quindi, ti ripeto, non farti illusioni sul prezzo di vendita.

no
Scusa Elfrancese, ma purtroppo alla Nicox e alle sue potenzialità ci credono solo in pochissimi, quindi, ti ripeto, non farti illusioni sul prezzo di vendita.
non dar retta a certe stronzate.
come vedi solito andamento penoso,il cac fa + 2% tutte le altre bio che suguo fanno da + 3% a +5 % solo questo cesso se non chiude in rosso sara' un evento.
NON DAR RETTA ALLE CAZZATE CHE ALCUNI SCRIVONO SUI FORUM CON DATI E NUMERI CHE NON VALGONO NULLA,CERTI RAFFRONTI NON DICONO NULLA E SOPRATUTTO LE COSE CHE DICONO SONO AGGIRABILI OLTRE CHE COERCIBILI IN TANTE MANIERE.
DI COSE CHE SOLO IN TEORIA ESISTONO MA POI NELLA PRATICA SE VOGLIONO SANNO COME AGGIRARLE.

Ultima modifica:
Coi tempi che corrono 7€ sarebbero già tanti; al massimo Ocumension potrebbe riconoscere dei premi in caso di approvazione di NCX470 e NCX4251.
Non farti troppe illusioni sul prezzo della ipotetica OPA. Nessuno fa più regali.

ocumenions e' tutto da vedere se fa l'opa mica e' obbligata e poi dopo la quotazione e' crollata e ora si trova sotto di un 40%,PURE LI C'E' STATA LA FREGATURA COME ORMAI DAPERTUTTO,QUINDI NON CI FIDIAMO IN TOTO DEI CINESI VISTE POI LE SITUAZIONI VARIE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto