NicOx.... in attesa di.....

pur celltherapeutics che e' un cesso massimo ha fatto oggi + 100%
qui inchiodati da chissa' quali poteri e chissa' per quali sporchi giochi.
sempre che sia questo e non un reale disinteresse del mercato.
ma alla fine incastrati.
titolo veramente portasfiga.

El francese.....hai visto Poxel .....ottimi risultati di fase 2 per la NASH e ieri dopo aver fatto +15% circa ha chiuso in rosso...e oggi ancora negativa....come te lo spieghi ?....inoltre è vicina ai minimi di 4,8 rispetto ao massimi di oltre 13 euro raggiunti all'inizio del 2020...non pensi che sia proprio il mondo biotech francese ad avere problemi in borsa ? e anche in presenza di news positive i titoli sono sempre in discesa? nicox non è un caso isolato ma come tutti gli altri....

Questo sul forum di poxel…..assurdo ma sembra il copia ed incolla di nicox degli ultimi mesi….

Que pensez-vous du niveau de cours de votre entreprise, suite à son parcours sans faute au niveau scientifique? Un cours stabilisé au niveau de son IPO (6,66€), alors qu'à l'époque Poxel était très très loin de ses avancées scientifiques actuelles, vous semble-t-il normal? Comment se fait-il, à votre avis, que pas une seule avancée médicale pourtant très structurante de l'entreprise, encore dernièrement après le succès de la phase2A, n'ait aucune influence positive sur le cours de votre entreprise, ce qui n'est jamais le cas sur une autre bio? Ne serait-il pas temps de voir la vérité en face en prenant en considération ce fait qui, à force d'être systématiquement répété, constitue, me semble-t-il, un véritable problème pour Poxel, ne serait-ce que pour limiter le dilution des actionnaires, lorsque vous avez recours au marché? Ces attaques systématiques sur le cours de Poxel afin de le maintenir à un niveau qui ne reflète en rien l'excellence de ses avancées dans le domaine médical, sont-elles à votre avis encore acceptables? Ne devriez-vous pas diligenter une enquête sur ce sujet afin de savoir s'il n'y aurait pas une volonté de maintenir Poxel à un niveau de cours le plus bas possible? Je vous remercie de votre attention.

diciamo che e' finito il tempo delle bio e del fatto che il mercato anticipa.
ormai non anticipa piu' nulla ma aspetta solo i risultati e anche dopo i risultati non e' detto che i farmaci abbiano il successo atteso (guardate il vyzulta che vende quanto il pizzicarolo sotto casa).
non e' questione di francia o non francia.
mi sa che ancora non avete capito che sono finiti i tempi delle vacche grasse,delle illusioni e delle grandi aspettative,per non parlare delle cazzate che sparate dei premi del 100% o altre stronzate varie.
sono sempre piu' rari certi premi e lo saranno ancora di piu' in futuro e le opa saranno modeste e se il management non vuole o gli danno un calcio nel culo oppure se lo vendono da soli il farmaco.
poveri illusi,ancora pensate davvero che questi titoli abbiano un futuro?
certo solo per squali e approfittatori,altro che 16 euro... te li sogni la notte.

diciamo che e' finito il tempo delle bio e del fatto che il mercato anticipa.
ormai non anticipa piu' nulla ma aspetta solo i risultati e anche dopo i risultati non e' detto che i farmaci abbiano il successo atteso (guardate il vyzulta che vende quanto il pizzicarolo sotto casa).
non e' questione di francia o non francia.
mi sa che ancora non avete capito che sono finiti i tempi delle vacche grasse,delle illusioni e delle grandi aspettative,per non parlare delle cazzate che sparate dei premi del 100% o altre stronzate varie.
sono sempre piu' rari certi premi e lo saranno ancora di piu' in futuro e le opa saranno modeste e se il management non vuole o gli danno un calcio nel culo oppure se lo vendono da soli il farmaco.
poveri illusi,ancora pensate davvero che questi titoli abbiano un futuro?
certo solo per squali e approfittatori,altro che 16 euro... te li sogni la notte.

ti sbagli....negli USA una fase 2 positiva Nash vale minimo un +50% se non oltre....purtroppo tu guardi solo alle bio europee è il tuo limite....altra cazzata...tutte le ultime OPA sono state dal 90% al 130% di premio....tra cui anche la tua molmed con un premio del 95%..ma come al solito il tuio sguardo non va oltre l Europa...un luogo in cui la parola biotech è ancora qualcosa di misterioso.

il problema e' che sei tu che non capisci che nicox e' un titolo di piccolo spessore di scarso iteresse e perdipiu' mal guidato.
voi cercate di farlo passare per una gallina dalle uova d'oro da anni ma la realta' e' che e'un titolo piu' o meno come gli altri e non certo di grande interesse come vorreste far passare.SE ORA ERA QUOTATO AL NASDAQ ERA AL MERCATO OTC.
LO POTEVI DIRE ANNI FA CHE IN EUROPA LE BIO NON ESISTONO O CHE VENGONO SOOTTOVALUTATE,INVECE CONTINUAVI A PARLARE DI 16 EURO.
come al solito tu e el francese cercate di arrampicarvi sugli specchi.

il problema e' che sei tu che non capisci che nicox e' un titolo di piccolo spessore di scarso iteresse e perdipiu' mal guidato.
voi cercate di farlo passare per una gallina dalle uova d'oro da anni ma la realta' e' che e'un titolo piu' o meno come gli altri e non certo di grande interesse come vorreste far passare.SE ORA ERA QUOTATO AL NASDAQ ERA AL MERCATO OTC.
LO POTEVI DIRE ANNI FA CHE IN EUROPA LE BIO NON ESISTONO O CHE VENGONO SOOTTOVALUTATE,INVECE CONTINUAVI A PARLARE DI 16 EURO.
come al solito tu e el francese cercate di arrampicarvi sugli specchi.

ma perchè non sparisci e vai a scrivere su quella ciofeca di Tiscali.....non credi in nicox e allora cosa ci fai qui.....sei una persona inutile e dannosa....sei solo un frustrato che ama vedere le perdite degli altri....sei una persona pericolosa....io la chiudo qui,....inutile che mi tiri dentro ancora perchè non ti risponderò mai più... e stessa cosa invito a fare PIZZO, el francese ...parla da solo perchè tu sei sicuramente un uomo solo anche nella vita. P.S...E INTANTO LA TUA INNATE è AI MINIMI STORICI DA 7 ANNI.....

ma perchè non sparisci e vai a scrivere su quella ciofeca di Tiscali.....non credi in nicox e allora cosa ci fai qui.....sei una persona inutile e dannosa....sei solo un frustrato che ama vedere le perdite degli altri....sei una persona pericolosa....io la chiudo qui,....inutile che mi tiri dentro ancora perchè non ti risponderò mai più... e stessa cosa invito a fare PIZZO, el francese ...parla da solo perchè tu sei sicuramente un uomo solo anche nella vita. P.S...E INTANTO LA TUA INNATE è AI MINIMI STORICI DA 7 ANNI.....

tiscali sara' pure una ciofeca ma ultimamente mi ha dato una bella soddifazione facendomi non solo recuperare le perdite ma anche un bel guadagno avendole vendute sui massimi di periodo,cosa che non ha fatto la tua amata ciofeca.
e comunque oggi come oggi meglio puntere su tiscali o retelit che sulle bio ormai considerate truffe di mercato.
sul fatto che non mi rispondi me ne faro' una ragione anche perche' tanto non sai piu' cosa dire visto l'andamento della ciofeca.
lascia da parte i commenti sulla vita personale perche' di certo potrei dire la stessa cosa di te,tu che ne sai della mia vita' personale?
allora anche io sulla base di quello che dici potrei dire cose sulla tua.
lasciale da parte queste considerazioni che e' meglio visto che non sei di certo onnipresente e onniscente quindi certe affermazioni non te le puoi proprio permettere.
e comunque anche fosse,ma non lo e',mi dici quale sarebbe il problema?
tu che invece sei circondato da tante persone per questo ti ritieni migliore?

Ultima modifica:
el farncese oggi ci sono i muri in denaro eppure scende come mai al contrario non sale?
ora arrivano anche le vendite dagli usa.
quindi non e' questione di europo o altro,ma vendono da ogni dove.
e quando si scende i cessi sono i primi a cedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto