NicOx.... in attesa di.....

soyons sérieux...
ocumension gagne moins d'argent aujourd'hui que Nicox
de plus une autorisation d'étude clinique n'a pas la meme portée qu'une initiation d'étude

Vedi elfrancese, attualmente Ocumension non ha i soldi per lanciare un'OPA su Nicox; deve per forza ricorrere ad un aumento di capitale; con il prezzo delle azioni così basso, non penso che lo faranno.

guly...dimmi perchè non hai comprato molmed a 0,28....il giorno dopo opa a 0,50.....eppure la stavano vendendo mi pare i giorni precedenti, ricordo bene !!...come vedi , l'esempio lampante recente che i ribassi non sempre precedono brutte notizie...a volte è fatto apposta per non far guadagnare i poveri retails

quindi vieni al mio ragionamento che anche con nicox accadra' la stessa cosa,non faranno guadagnare i piccoli e magari oggi esce la comunicazione di opa a 5 euro e finisce li,il management sara' costretto ad accettare vista la situazione incerta che abbiamo davanti e LA LORO INCAPACITA' A GESTIRE LE COSE (NAPROX FALLIMENTO,VYZULTA SEMIFALLIMENTO) quindi addio sogni di 12 o addirittura 16 eur0

Vedi elfrancese, attualmente Ocumension non ha i soldi per lanciare un'OPA su Nicox; deve per forza ricorrere ad un aumento di capitale; con il prezzo delle azioni così basso, non penso che lo faranno.

difatti hai ragione e quindi rimane B e L e basta,a meno che ocumenions non aspetti tempi migliori,ma poi potrebbero essere anche peggiori.
altri non ne vedo sinceramente.
a meno sorprese

oggi da proprio l'impressione che stiano attendendo la comunicazioe.
speriamo sia cosi' pizzo almeno mandiamo a quel paese il tuo idolo di carta.
io sinceramente mi contento di poco anche 5 -6 euro,ma temo sia difficile.

quindi vieni al mio ragionamento che anche con nicox accadra' la stessa cosa,non faranno guadagnare i piccoli e magari oggi esce la comunicazione di opa a 5 euro e finisce li,il management sara' costretto ad accettare vista la situazione incerta che abbiamo davanti e LA LORO INCAPACITA' A GESTIRE LE COSE (NAPROX FALLIMENTO,VYZULTA SEMIFALLIMENTO) quindi addio sogni di 12 o addirittura 16 eur0

a 5 euro HBM e orbimed non penso accettino la vendita...e se loro non sono d'accordo non si può concludere. Dai 7 in avanti tutto è possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto