NicOx.... in attesa di.....

come falso rialzo?....da 3,28 a 3,97 di oggiin 10 sedute lo chiami falso rialzo ?...Aspettiamo i prossimi giorni almeno.

ma come fai a dire certe cose?
e' il solito rialzo pilotato che ha fatto mille volte e tu lo chiami rialzo?
ecco hai detto bene,qualche volta ci indovini,aspettiamo prossime settimane,perche' se comincia a ristornare e non sale oltre i 4 euro tu e il tuo omologo francese e' bene che vi ritirate per un po' dal forum,cosi' evitate certe affermazioni e fate meno figuracce.

par contre je ne comprend pas.. tu suggères qu'il est fort possible que nicox soit racheté rapidement, pourquoi alors diluer encore, alors que Nicox dispose de plus d'un an de trésorerie ?

par contre je ne comprend pas.. tu suggères qu'il est fort possible que nicox soit racheté rapidement, pourquoi alors diluer encore, alors que Nicox dispose de plus d'un an de trésorerie ?

Ci sono dei meccanismi legati agli auditors....se si va sotto una certa soglia di cash , iniziano problemi e poi potrebbe essere più difficile reperire fondi tramite ak privati. in pratica occorre avere almeno 10 milioni di cash netto ( quindi al netto dei prestiti che sono di 18 milioni circa). Penso che un ak possa anche arrivare prima di Natale, a meno che la società non trovi altri modi per ottenere cash.

ma come fai a dire certe cose?
e' il solito rialzo pilotato che ha fatto mille volte e tu lo chiami rialzo?
ecco hai detto bene,qualche volta ci indovini,aspettiamo prossime settimane,perche' se comincia a ristornare e non sale oltre i 4 euro tu e il tuo omologo francese e' bene che vi ritirate per un po' dal forum,cosi' evitate certe affermazioni e fate meno figuracce.

io non vado proprio da nessuna parte , caso mai vacci tu a ritirarti....visto che il 28 ottobre a 3,30 ho rinforzato e le ho vendute oggi a 4( solo quelle che avevo preso) con un guadagno netto di oltre il 20% in pochi giorni.....lo hai fatto tu ? no ?....e allora vedi che sei tu che perdi le occasioni !!!!

ok viralic j'espère alors pour nous que le cours soit d'au moins 4,4 pour une ak pas trop sous 4 euro !

je recharge beaucoup en ce moment... tu penses qu'il faudrait que je fasse attention ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto