NicOx.... in attesa di.....

dimmi prima se kepler ha aderito a qualche adc di nicox perche' non vorrei che sia una cosa pilotata.
comunque certo debbo ammettere che questo rialzo,sempre se......e' dovuto a fattori normali,mi stupisce e ammetto di aver sbagliato le valutazioni.
ora sembra che non ci sia un limite al rialzo,la borsa certo e' strana e questo e' un dato di fatto a volte non c'e' una ragione vera sui ribassi come nei rialzi.
vediamo fino dove arriva perche' chiaramente sono contento pure io se sale.
rimane sempre pero' qualche dubbio,i volumi sono importanti e non vorrei che qualcuno la stia facendo salire per poi aprire uno shortone in vista dell'adc (cosi' doppio guadagno)
lo sai bene anche tu come funzionano certe cose.

dimmi prima se kepler ha aderito a qualche adc di nicox perche' non vorrei che sia una cosa pilotata.
comunque certo debbo ammettere che questo rialzo,sempre se......e' dovuto a fattori normali,mi stupisce e ammetto di aver sbagliato le valutazioni.
ora sembra che non ci sia un limite al rialzo,la borsa certo e' strana e questo e' un dato di fatto a volte non c'e' una ragione vera sui ribassi come nei rialzi.
rimane sempre pero' qualche dubbio,i volumi sono importanti e non vorrei che qualcuno la stia facendo salire per poi aprire uno shortone in vista dell'adc (cosi' doppio guadagno)

Kepler è una società di rating e consulenza finanziaria che lavora anche per Nicox....riguardo a tirar su il titolo peraltro molto sottovalutato per poter fare un ak a prezzi decenti ci può stare, ma è un sistema tipico americano permesso...anzi di solito ngli usa attendono una news positiva per poi fare un ak....serve a danneggiare meno gli azionisti portando cash alla società senza diluire troppo .

Riguardo per al prezzo di 10 euro come target dato da kepler non è stato dato tanto per pompare il titolo....è un vero e proprio studio molto professionale e prudente già fatto anche dai 2/ 3 fondi americani molto quotati oltre che dal solito Garnier.......Tutti danno target simili dai 10 ai 14 euro tranne Garnier che arriva a 19.
Nicox is also covered by Bryan, Garnier & Co. in France, and H.C Wainwright & Co., Oppenheimer & Co. Inc. and Cantor Fitzgerald in the U.S.

Users who are viewing this thread

Back
Alto