NicOx.... in attesa di.....

se domattina arriva la news dell'adc a 5,30 e' la prova provata della truffa della banda,perche' chi ha venduto oggi gia' sa la notizia.
mi auguro che non sia cosi' altrimenti ci sarebbe da fare una segnalazione alla consob francese.

Guarda che di adc ( più esattamente una PIPE , ossia un ak riservato a fondi e non aperto ai retails)qui e anche nell'altro forum se ne parla da parecchie settimane ....il cash è quello che è , quindi mi pare abbastanza inevitabile entro questo mese di dicembre....se poi sarà all'inizio o poco prima di Natale lo sanno solo in Nicox. Quindi non ti scandalizzare quando lo faranno.

caro pizzo e' ripresa la ridiscesa.
solita storia.
soliti attori.
solita truffa.

non capisco dove stia la truffa....se tu non hai ancora capito che occorre fare trading su TUTTE LE BIOTECH io non posso farci nulla. Poi è chiaro che dopo un 90% di recupero dai minimi a 3,20 ci stavano le prese di beneficio.....ma i target degli analisti non sono cambiati...si va da 10 a 19 euro per 2 analisti europei e 3 americani....e li consigliano alla loro clientela a pagamento....a rigor di logica dove sta la truffa , contro i loro clienti ?....infine l'AK O meglio la PIPE è nell'aria e quindi si attende, anche se ritengo piccola, diluizione a breve.....sempre ottimista nel medio periodo ( max 1 anno)

Ultima modifica:
: Nicox=la plus grosse arnaque. Les plus anciens n'ont rien à espérer, ils

RxF2SQzdfTRaXunx-RGhxE5uP_mT5HjtaxgsLCn6r2jsiJpBJdLXlpSCZXzN5tlWPTvjKnhkbxz-lvFFaKOFHaIAHIJdPx1ci3Py1uDsLmxUw-Luu5szyG99okm3rdo_Kab7vHm8v-YzFGeOJdY7yeMs8E6XL2FSs8H8Twvqic1LrCUCNqR-D0t7PA8ukRBb-48x48.jpg

M1224475

01 déc. 2020•18:00

mourront avec leurs énormes moins-values car jamais çà ne changera.....La 1ère arnaque c'était le regroupement. A ce moment-là l'action, même multiplié par 5, était à 8. Aujourd'hui, elle peine à se maintenir à 5...
C'est un vrai cauchemar.....

Signaler un abus
  • J'aime

• 1

Vous devez être membre pour ajouter un commentaire.
Vous êtes déjà membre ? Connectez-vous
Pas encore membre ? Devenez membre gratuitement

7 réponses

• axayTE_PEuqprfiSTQZVZhqLLXOxGDmQTZgFZoWdfBd5tZy_xe5JurWvp_IOR-10E9qztkqKSRdiXOz8Osa5VZS2hNC6sXXc1sUOSK34YPwVDDn3SyDe92LtNl0t1t74Sgo3rdTi0CAMoYmtlHCGyGkvnBFWNXC_PvjEZnBtZ0hYmPhRd3ts_INlpFmohnyB-48x48.jpg

M938455

18:01

Et blabla

Signaler un abus
    • J'aime

• 0

• 18.png

ruxc1

18:21

blabla; Mais c'est la vérité si on regarde l'historique. Cette fois ci encore un montée du cours suivi de prises de plus values de ceux qui ont acheté à 3,4!!! et la descente va continuer; Puis on refera un tour de manège achat à taux bas légère montée puis reprise de pus values etc...

Signaler un abus
    • J'aime

• 1
  • axayTE_PEuqprfiSTQZVZhqLLXOxGDmQTZgFZoWdfBd5tZy_xe5JurWvp_IOR-10E9qztkqKSRdiXOz8Osa5VZS2hNC6sXXc1sUOSK34YPwVDDn3SyDe92LtNl0t1t74Sgo3rdTi0CAMoYmtlHCGyGkvnBFWNXC_PvjEZnBtZ0hYmPhRd3ts_INlpFmohnyB-48x48.jpg

M938455

18:40

consolidation est il un gros mot ?
    ou est ce que ca ne t'indique rien ?
    les achats étaient permis à 3,2 au cas ou...

Signaler un abus
    • J'aime

• 0
  • 10.png

Rafa98

19:29

Je suis tombé sur un des tweets M93, tu dis un 470 en mi phase et sans savoir qui va vendre , c'est rachat dans les 6 mois.... Tu as la mémoire courte , il s'est passé quoi avec Zerviate ??!

Signaler un abus
    • J'aime

• 0

NON LO DICO SOLO IO.

non capisco dove stia la truffa....se tu non hai ancora capito che occorre fare trading su TUTTE LE BIOTECH io non posso farci nulla. Poi è chiaro che dopo un 90% di recupero dai minimi a 3,20 ci stavano le prese di beneficio.....ma i target degli analisti non sono cambiati...si va da 10 a 19 euro per 2 analisti europei e 3 americani....e li consigliano alla loro clientela a pagamento....a rigor di logica dove sta la truffa , contro i loro clienti ?....infine l'AK O meglio la PIPE è nell'aria e quindi si attende, anche se ritengo piccola, diluizione a breve.....sempre ottimista nel medio periodo ( max 1 anno)

lo dici da poco tempo questo fatto che bisogna farci trading,prima hai sempre parlato di nicox come un titolo dalle grandi prospettive e dai grandi traguardi.
ma dai non cercare di confondere le acque,non voglio dire alcune cose di cui certo non ho le prove ma la truffa la si capisce bene se si fanno alcune considerazioni.
E COME VEDI DAL POST SOPRA NON LA PENSO SOLO IO COSI'.
COMUNQUE SPERO DI USCIRE PRESTO DA QUESTO LETAME PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA....E' INUTILE CERCARE DI VOLER FAR PASSARE LE COSE COME NORMALI LA SI CAPICSE BENE COME VIENE ORGANIZZATA.

lo dici da poco tempo questo fatto che bisogna farci trading,prima hai sempre parlato di nicox come un titolo dalle grandi prospettive e dai grandi traguardi.
ma dai non cercare di confondere le acque,non voglio dire alcune cose di cui certo non ho le prove ma la truffa la si capisce bene se si fanno alcune considerazioni.
E COME VEDI DAL POST SOPRA NON LA PENSO SOLO IO COSI'.
COMUNQUE SPERO DI USCIRE PRESTO DA QUESTO LETAME PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA....E' INUTILE CERCARE DI VOLER FAR PASSARE LE COSE COME NORMALI LA SI CAPICSE BENE COME VIENE ORGANIZZATA.

dimmi perchè non hai comprato a 3,50 quando starnazzavi le stesse cose che fai ora.....tra i 5,20 e i 6 euro potevi venderle e trovarti un gain mostruoso nel giro di meno di 1 mese......starnazzare che è un titolo letame quando potevi fare anche 70/ 80% di gain è semplicemente ridicolo.
riguardo al mio trading ho sempre detto che lo faccio con circa la metà delle mie azioni o il 70% in caso di forti rialzi. .....per il resto lo zoccolo duro rimane in portafoglio in attesa della vendita della società o chissà , dovesse salire ancora magari a 7 euro, di una quotazione al nasdaq l'anno prossimo con fondi americani pronti ad entrare nel capitale.....e chissà, magari anche un nuovo CEO americano cosa che farà piacere a Guly......
p.s...dovesse scendere ancora sotto i 4 mi riprendo quelle che ho venduto a 4,50 ( le avevo prese a 3,35) e che non sono più riuscito a comprare perchè salita troppo.....contento invece di aver venduto una buona parte a 6,20 e averle riprese oggi a 5,21 , ho ripristinato il mio zoccolo duro.

Ultima modifica:
Fine della salita, o i bene informati sanno che a breve ci sarà l'aumento di capitale a forte sconto ?

la seconda che hai detto,piu' chiaro di cosi'.
altro che retails che sono entrati sono loro che hanno pilotato prima il ribasso e poi il rialzo.
mi ero illuso che ci fosse un vero interesse sotto ma era tutto falso.
ma la cosa che fa pena e' che la societa' tace su tutti questi movimenti.
e anche la consob francese non dice nulla,chiaro che ormai ecrte cose anche per loro sono normalita'.

dimmi perchè non hai comprato a 3,50 quando starnazzavi le stesse cose che fai ora.....tra i 5,20 e i 6 euro potevi venderle e trovarti un gain mostruoso nel giro di meno di 1 mese......starnazzare che è un titolo letame quando potevi fare anche 70/ 80% di gain è semplicemente ridicolo.
riguardo al mio trading ho sempre detto che lo faccio con circa la metà delle mie azioni o il 70% in caso di forti rialzi. .....per il resto lo zoccolo duro rimane in portafoglio in attesa della vendita della società o chissà , dovesse salire ancora magari a 7 euro, di una quotazione al nasdaq l'anno prossimo con fondi americani pronti ad entrare nel capitale.....e chissà, magari anche un nuovo CEO americano cosa che farà piacere a Guly......
p.s...dovesse scendere ancora sotto i 4 mi riprendo quelle che ho venduto a 4,50 ( le avevo prese a 3,35) e che non sono più riuscito a comprare perchè salita troppo.....contento invece di aver venduto una buona parte a 6,20 e averle riprese oggi a 5,21 , ho ripristinato il mio zoccolo duro.

il titolo sia ben chiaro non e' una pepita come l'avete sempre descritta e chiaramente e' buono solo per questo tipo di speculazione a cui mi fa piacere ti sei ben adeguato (fai benissimo) ma non venirmi a dire che nel rialzo di volumi c'era il retails,forse cappuccetto rosso ci potrebbe credere.
non e' detto che dopo l'adc la riportino a 3 euro anzi e' facile visto che non vale questi livelli di quotazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto