NicOx.... in attesa di.....

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046255122, member: 44637"]
come fai ad essere così viralico ottimista ???

personalmente non apprezzo assolutamente questa sequenza, anche sotto i 160 milioni nessuno paga un centesimo, è incredibile

Vedo sensorion a 200M, mi fa impazzire!
[/CITAZIONE]

Sono ottimista per quello che sono le fasi del 470 !!.......stanno andando avanti come previsto, senza altri ritardi covid come abbiamo avuto in precedenza come TUTTE LE BIO IN FASI AVAnZATE a causa del fatto che molti centri di reclutamento erano parzialmente chiusi, perchè al 50% di reclutamento non vi è stato un solo caso avverso che possa aver causato un blocco del reclutamento.....perchè quando hanno scelto il dosaggio di 0,1 sapevano cosa facevano ( ossia che i risultati parziali che hanno potuto vedere erano migliori di quel 1,3/1,4 del dosaggio inferiore). Cosa è cambiato allora....NULLA !!!! NESSUNA BAD NEWS, SOLO speculazione degli shorter che come vendono prima o poi si devono ricoprire....

[QUOTE = "elcucador, post: 1046255410, membro: 42567"]
le solite banali scuse.
come vedi va a chiudere lo short a 4,24 e tu giorni fa dicevi poveri short etc etc ora che fai taci?
come sembra hanno anche aumentato la quota di short ed era come dicevo io ma tu mi facevi la battuta ironica (non ci pagano neanche le spese del trading) come se io fossi un cretino.
e ora che dici?
mi sembra che di stronzate ogni tanto ne dici anche tu.
oggi non lo dici settima chusura in rosso e poveri shorter?
non solo si pagano le spese,risibili con le migliaia di azioni che muovono,e penso nenache pagano le commissioni,ma ci stanno facendo lauti guadagni.
[/CITAZIONE]

SE Scende ancora mi fa solo piacere ...ne compro il doppio di quello che volevo prendere....ma poi si rivendono queste azioni..non si tengono dentro il cassetto

ecco bravo questa e' l'unica cosa giusta che fai e dici da tempo.
per il resto meglio non parlarne,non ne indovini una tipo quella ultima degli shorter che ...entrano per coprire solo le spese,fa ridere,vedi come stanno pilotando al ribasso'
mica so stupidi quelli.
e fanno bene chiaramente e ci guadagnano alla grande,poi per riscoprirsi c'e' tempo ma tanto tempo.

Ultima modifica:
.OGGI PRESE UN PO' A 4,20 EURO...!! Acquisto migliore dei fondi avvoltoi che invece l'hanno pagata 4,25 !

e invece gli shorter?
tra avvoltoi e shorter fanno festa alla grande.
chi lo prende in un certo posto sono solo i piccoli azionisti che aspettano da anni.
questo purtroppo significa investire su titoli che per un motivo o un altro prolungano le cose per anni e difatti i tempi si allungano sempre e abbiamo visto che in passato i ritardi sono una regola e quindi c'e' da aspettarsi di tutto.
chiaro poi che si venga attaccati da shorter e da fondi avvoltoi.
i cretini siamo noi che ancora ci illudiamo delle chiacciere dei target e delle grandi aspettative.
hai vogli qui ad uscirne fuori.
purtroppo mi ero illuso anche io questa ultima volta.ma la musica e' sempre la stessa.

Ultima modifica:
[QUOTE = "elfrancese, post: 1046255122, member: 44637"]
come fai ad essere così viralico ottimista ???

personalmente non apprezzo assolutamente questa sequenza, anche sotto i 160 milioni nessuno paga un centesimo, è incredibile

Vedo sensorion a 200M, mi fa impazzire!
[/CITAZIONE]

Sono ottimista per quello che sono le fasi del 470 !!.......stanno andando avanti come previsto, senza altri ritardi covid come abbiamo avuto in precedenza come TUTTE LE BIO IN FASI AVAnZATE a causa del fatto che molti centri di reclutamento erano parzialmente chiusi, perchè al 50% di reclutamento non vi è stato un solo caso avverso che possa aver causato un blocco del reclutamento.....perchè quando hanno scelto il dosaggio di 0,1 sapevano cosa facevano ( ossia che i risultati parziali che hanno potuto vedere erano migliori di quel 1,3/1,4 del dosaggio inferiore). Cosa è cambiato allora....NULLA !!!! NESSUNA BAD NEWS, SOLO speculazione degli shorter che come vendono prima o poi si devono ricoprire....

gia' sul fatto che si debbano ricoprire la vedo difficile visto che non ci sono motivi per cui il titolo possa risalire.
quindi temo che ne apriranno ancora di piu' di posizioni short.

je suis toujours optimiste viralic pour le temps long
j'avoue que j'aurais bien cliquer sur le bouton acheter en début d'après-midi midi, mais puisque j'avais rechargé plus tôt (trop tot) à 4,35- 4,40 je n'ai plus de liquidité
j'espere que ca ne descendra pas plus...

les biotechs sont quasiment toutes rouges, on a une rotation sectorielle pour protéger les gros indices dans une sequence tourmentée

tu as raison quand tu parles de fond vautours !!!
voila pourquoi je n'apprécie pas la gestion de nicox à ce sujet , 50 fonds pour une ak de 15M ....
comment espérer un accompagnement avec ce casting....

viralic, j'espere que le choix d'un dosage plus audacieux nous amènera au dessus des 1,5 pour s'approcher des 1,7 pour mettre un coup clairement rocklatan ! c'est important ! meilleur efficacité et meilleur torabilité !

j'aimerais que Nicox mette a profit la période creuse jusqu'a octobre pour sceller un partenariat au japon pour ncx470 et ou zerviate , ca crédibiliserait nettement le projet et la molecule

et indiquait le choix de la stratégie pour l'Europe ! il faut que NCX470 soit vendu dans le monde entier !!!
surtout si les démocrates rendent le prix du médicament au meme niveau aux USA qu'en Europe !

[QUOTE = "elcucador, post: 1046255532, membro: 42567"]
e invece gli horter?
chi lo prende in un certo posto sono solo i piccoli azionisti che aspettano da anni.
questo purtroppo significa investire su titoli che per un motivo o un altro prolungano le cose per anni e difatti i tempi si allungano sempre e abbiamo visto che in passato i ritardi sono una regola e quindi c'e' da aspettarsi di tutto.
i cretini siamo noi che ancora ci illudiamo delle chiacciere dei target e delle grandi aspettative.
purtroppo mi ero illuso anche io questa ultima volta.ma la musica e' sempre la stessa.
[/CITAZIONE]

Guly...ti lamentavi cos quando quotava 3,5 euro nom molti mesi fa ed io ho comprato nonostante tu pronosticassi già che andasse a 1 ....se vuoi ti prendo i tuoi post.....ora è a 4,29 .....mi chiedo : ma cosa cavolo pretendi se a 3,50 non le hai comprate come ho fatto io mentre ti lamentavi tutti i giorni come oggi ?.....se non ci stai stare in borsa fai altro....lo dici sempre ma sei sempre qui.,,,,la persona che dici cazzate sei solo tu, mi dispiace....

aprile anche tu....auguri !

non ho la possibilita ne la mentalita' e se lo fanno lo fanno solo i fondi speculativi professionali che sanno bene come muoversi e difficilmente si bruciano le ali.
certo io non ci so stare in borsa e tu sei bravissimo a fare trading ma non fare previsioni lontane perche' fino ad oggi non ne hai indovinata una,tutte le tue previsioni o sono fallite o si sono sempre allontanate.

Ultima modifica:
[QUOTE = "elcucador, post: 1046255532, membro: 42567"]
e invece gli horter?
[/CITAZIONE]

Guly...ti lamentavi cos quando quotava 3,5 euro nom molti mesi fa ed io ho comprato nonostante tu pronosticassi già che andasse a 1 ....se vuoi ti prendo i tuoi post.....ora è a 4,29 .....mi chiedo : ma cosa cavolo pretendi se a 3,50 non le hai comprate come ho fatto io mentre ti lamentavi tutti i giorni come oggi ?.....se non ci stai stare in borsa fai altro....lo dici sempre ma sei sempre qui.,,,,la persona che dici cazzate sei solo tu, mi dispiace....

si certo ammetto di dirle a volte,ma pure tu che sei un super esperto ne hai dette negli anni.
ultima ripeto......tempi duri per gli shorter.
e a te sembra che lo siano?
per ora ci stanno guadagnando di sicuro, certo non con un margine alto di chiusura ma se ne hanno tante basta fare una moltiplicazione per rendersi conto di quanto guadagnano.
e poi nn e' detto che non ne abbiano aperte altre di posizioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto