La parola Blockbuster non l ho detta io nè me la sono inventata nè l'ha detta Nicox...sono state le ripetute comunicazioni di Valeant che prima dell'approvazione ha sempre parlato di farmaco dall vendite potenzialmente superiori al biliardo di dollari.
2) se vendono i diritti del Vyzulta è perchè evidentemente danno quasi certa l'approvazione del 470....ti ricordo che già in fase 2 con una dose più bassa era approvabile per efficacia e sicurezza....la sicurezza alla dose più alta è certa in quanto altrimenti avrebbero bloccato i pazienti....cosa che non è accaduta, e per l'efficacia , mala che vada fa come la dose più bassa.
guarda nei tui post che parlavano di target a 17 euro ,dopo l'approvazione del vyzulta, e mi dileggiavi per il fatto che mi sarei poi dovuto pentire di non averne in portafoglio, anche tu o direttamente o indirettamente facevi intendere che il vyzulta sarebbe stato un campione di vendite e mi sembra anche negli anni precedenti ventilavi tale idea,ora non mi va di andare a fare una ricerca ma lo dicevi o la facevi intendere,visto che altrimenti non potevi parlare di 17 euro post approvazione.
comunque non cambia nulla,ormai il vyzulta appartiene al passato dei vari fallimenti(il naprox) o semifallimenti della gestione di nicox.
ora siamo di nuovo a capo e siamo di nuovo a sperare,ma se il passato in genere fa storia......non mi sento tanto tranquillo.
ecco perche spero in un opa a 7 euro e chiudiamo con questo orrido e penoso titolo di scarsa valenza nel mondo delle bio che invece vuoi dipingere,e lo fai da anni come una gallina dalle uova d'oro,sono anni che lo dici ma i risultati fino ad ora ti hanno smentito ogni volta.
spero che questa non sia l'ennesima,ma temotanto chr poi per un motivo o per un altro troviamo l'ennesima motivazione per dare la colpa ad altri del mancato successo.
daalla quotazione l'aria e' brutta e l'unica cosa da sperare e' che la stiano bloccando solo per motivi di opa perche' se non fosse per quello c'e' da pensare male che non sale piu' ma viene tradata solo nel brve e basta perche' long non entra piu' nessuno ma escono soloe poi rimane sempre il mistero della fuga di navratil che rimane un cattivo segnale.