NicOx.... in attesa di.....

la communication a toujours été terne capable de décourager les plus optimistes

étaient ils obligé d'indiquer qu'ils surveillaient le covid aujourd'hui ?
l'idée c'est de diffuser en creux la possibilité qu'ont ait droit à un nouveau décalage ???

voleon, par contre doit valider cette communication trop British à mon gout

Gavin Spencer, il serait peut être temps de faire avoir envie d'investir sur une Nicox à cette heure à 155M DE VALORISATION !!

merci viralic, naturellement que l'achat de nicox a ce prix est un bon investissement...

Aerie vient d'obtenir ce jour une autorisation de la MHRA concernant Roclanda

penses tu que B+L pourrait demander une demande d'approbation en Grande Bretagne qui ne fait plus partie aujourd'hui des institutions européennes et donc de l'ema ...
reconnaissent t'ils la FDA ?

D'accordo che non sale, ma nemmeno scende (troppo); siamo sempre sui 4,20/4,40 €, ormai Nicox è divenuto un titolo difensivo.
Se a ottobre l'ncx4251 darà risultati positivi, allora ci sarà un bello scatto in avanti.

merci viralic, naturellement que l'achat de nicox a ce prix est un bon investissement...

Aerie vient d'obtenir ce jour une autorisation de la MHRA concernant Roclanda

penses tu que B+L pourrait demander une demande d'approbation en Grande Bretagne qui ne fait plus partie aujourd'hui des institutions européennes et donc de l'ema ...
reconnaissent t'ils la FDA ?

sinceramente del Vyzulta non me ne importa più nulla....se B+L accettano di comprarsi tutte le royalties da qui in avanti in una unica volta ( a sconto ovviamente) ne sarei più che felice...entra cash, si elimina il debito e ci si concentra solo sul 470 e sulla blefarite.

Ultima modifica:
sinceramente del Vyzulta non me ne importa più nulla....se B+L accettano di comprarsi tutte le royalties da qui in avanti in una unica volta ( a sconto ovviamente) ne sarei più che felice...entra cash, si elimina il debito e ci si concentra solo sul 470 e sulla blefarite.

si cosi' se vanno male il 470 e quello sulla blefarite ti sei giocato tutto e che ti rimane?
certo per la societa va bene continuano a prendere lo stipendio per qualche altro anno ma per gli azionisti sarebbe la beffa finale.
io sinceramente penso che ormai vista la sfiducia che c'e' nei confronti della sociata' e del managenet per non parlare che poi ogni volta che sembra di arrivare alla conclusione dei fatti esce sempre qualcosa di nuovo e di imprevisto e fa saltare tutto (ormai sono 20 anni che abbiamo esperienza e abbiamo visto che c'e' sempre stato un motivo per tornare indietro) e' meglio che arriva un offerta a 6-7 euro e si compra la baracca perche' tanto da soli non andranno mai da nessuna parte.
sarebbe meglio prendersi 7 euro oggi e scordarsi questo triste tilolino ,perche' tale e' e non e' non il grande blockbuster di antica memoria,non lo sara' mai.

Ultima modifica:
Purtroppo tutti gli sforzi dei managers Nicox di risollevare il titolo falliscono;
continuano ad emettere comunicati stampa, a loro modo di vedere positivi, ma il titolo invece di salire scende.

e dove vedi i lati positivi?
a me sembra proprio non ce ne siano ne accennati ne nascosti.
il titolo si risolleva se c'e' vero interesse a meno che non sia stoppato per qualche recondito motivo quale l'opa,l'unica speranza e' questa perche'per il rsto sono solo tutte speranze alla lunga e di non certa realizzazione.

[QUOTE = "elcucador, post: 1046289185, membro: 42567"]
le ipotesi sono due:
o non vale nulla e non c'e' nessun interesse per i farmaci che nicox sta studiando oppure non vengono reputati di possibile riuscita o qualcuno la blocca per fare un opa a prezzi bassi.
non esistono altre ipotesi.
a meno che non siano i fondi che hanno sottoscritto ultimo ak e non possono ancora vendere e quindi cercano di bloccare la quotazione per vendere appena possono farlo.
ora non ricordo i tempi di blocco che hanno ma potebbe essere anche questo motivo.
[/CITAZIONE]

i fondi potevano vendere le azioni dell 'ultimo ak da subito

a me semra,ma non ci giuro e non mi va di andare a fare la ricerca,mi avevi detto che avevano un periodo di lockup.
ma posso anche sbagliare.
comunque non cambia nulla lo stesso tanto i giochi o li fanno prima o dopo non vuol dire nulla,purtroppo non ci sono fondi seri che investono long sul titolo salvo,per ora,hbm,il che' non e' incoraggiante.

si cosi' se vanno male il 470 e quello sulla blefarite ti sei giocato tutto e che ti rimane?
certo per la societa va bene continuano a prendere lo stipendio per qualche altro anno ma per gli azionisti sarebbe la beffa finale.
io sinceramente penso che ormai vista la sfiducia che c'e' nei confronti della sociata' e del managenet per non parlare che poi ogni volta che sembra di arrivare alla conclusione dei fatti esce sempre qualcosa di nuovo e di imprevisto e fa saltare tutto (ormai sono 20 anni che abbiamo esperienza e abbiamo visto che c'e' sempre stato un motivo per tornare indietro) e' meglio che arriva un offerta a 6-7 euro e si compra la baracca perche' tanto da soli non andranno mai da nessuna parte.
sarebbe meglio prendersi 7 euro oggi e scordarsi questo triste tilolino ,perche' tale e' e non e' non il grande blockbuster di antica memoria,non lo sara' mai.

La parola Blockbuster non l ho detta io nè me la sono inventata nè l'ha detta Nicox...sono state le ripetute comunicazioni di Valeant che prima dell'approvazione ha sempre parlato di farmaco dall vendite potenzialmente superiori al biliardo di dollari.
2) se vendono i diritti del Vyzulta è perchè evidentemente danno quasi certa l'approvazione del 470....ti ricordo che già in fase 2 con una dose più bassa era approvabile per efficacia e sicurezza....la sicurezza alla dose più alta è certa in quanto altrimenti avrebbero bloccato i pazienti....cosa che non è accaduta, e per l'efficacia , mala che vada fa come la dose più bassa.

La parola Blockbuster non l ho detta io nè me la sono inventata nè l'ha detta Nicox...sono state le ripetute comunicazioni di Valeant che prima dell'approvazione ha sempre parlato di farmaco dall vendite potenzialmente superiori al biliardo di dollari.
2) se vendono i diritti del Vyzulta è perchè evidentemente danno quasi certa l'approvazione del 470....ti ricordo che già in fase 2 con una dose più bassa era approvabile per efficacia e sicurezza....la sicurezza alla dose più alta è certa in quanto altrimenti avrebbero bloccato i pazienti....cosa che non è accaduta, e per l'efficacia , mala che vada fa come la dose più bassa.

guarda nei tui post che parlavano di target a 17 euro ,dopo l'approvazione del vyzulta, e mi dileggiavi per il fatto che mi sarei poi dovuto pentire di non averne in portafoglio, anche tu o direttamente o indirettamente facevi intendere che il vyzulta sarebbe stato un campione di vendite e mi sembra anche negli anni precedenti ventilavi tale idea,ora non mi va di andare a fare una ricerca ma lo dicevi o la facevi intendere,visto che altrimenti non potevi parlare di 17 euro post approvazione.
comunque non cambia nulla,ormai il vyzulta appartiene al passato dei vari fallimenti(il naprox) o semifallimenti della gestione di nicox.
ora siamo di nuovo a capo e siamo di nuovo a sperare,ma se il passato in genere fa storia......non mi sento tanto tranquillo.
ecco perche spero in un opa a 7 euro e chiudiamo con questo orrido e penoso titolo di scarsa valenza nel mondo delle bio che invece vuoi dipingere,e lo fai da anni come una gallina dalle uova d'oro,sono anni che lo dici ma i risultati fino ad ora ti hanno smentito ogni volta.
spero che questa non sia l'ennesima,ma temotanto chr poi per un motivo o per un altro troviamo l'ennesima motivazione per dare la colpa ad altri del mancato successo.
daalla quotazione l'aria e' brutta e l'unica cosa da sperare e' che la stiano bloccando solo per motivi di opa perche' se non fosse per quello c'e' da pensare male che non sale piu' ma viene tradata solo nel brve e basta perche' long non entra piu' nessuno ma escono soloe poi rimane sempre il mistero della fuga di navratil che rimane un cattivo segnale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto