elfrancese
Forumer storico
Ce serait parfait !!!
pour un accord de distribution ou mieux pour un rachat !
Le gros concurrent de b+L
pour un accord de distribution ou mieux pour un rachat !
Le gros concurrent de b+L
Certo che ne spari di caxxate !!.......non ti rispondo più perchè mi sono rotto....pensa quello che vuoi...ti dico una cosa sola : Secondo te se Nicox è in vendita pensi che Garufi possa dirlo cosi' in una intervista ad una giornalista in un canale che oltretutto non vede nessuno ....lo sai che sarebbe insider trading o se non vero aggiotaggio ?....in ogni caso avrebbe casini con l'AMF francese.
comunque una cosa è certa !!!....NICOX NON CREERA' UNA STRUTTURA COMMERCIALE PER VENDERE IL 470....non gli conviene nel modo più assoluto. se i risultati del 470 saranno ottimi arriverà una offerta da un big del settore oftalmico, se saranno solo buoni o sufficienti nicox si appoggerà ad un delle tante società che commercializzano farmaci di altre società retrocedendo una piccola percentuale sulle vendite......i primi di giugno avremo penso un aggiornamento sulla situazione.
amis italiens ....
cocaïne ou not ???
voila voila![]()
guarda che poteva dire benissimo:
..... se il farmaco verra' approvato siamo pronti a commercializzarlo direttamente con nostro marchio oppure se dovessero arrivare buone offerte siamo pronti a cedere in il farmaco al miglior offerente.
e secondo te se avesse detto questo sarebbe incorso in insider trading?
ma non diciamo davvero stronzate,tu interpreti il mio pensiero sempre a modo tuo.
secondo me se avesse detto una frase del genere avrebbe acceso i motori per una risalita della quotazione.
invece ha detto un frase che non chiarisce affatto se la unica strada,e cioe' la vendita diretta,avverra'tramite propria rete o rete di altri.
Avrebbe detto se dovessero,quindi ipotesi e non certezza,quindi cosa si attacca la amf?NON POTEVA DIRE ALTRIMENTI......FIDATI !!!!!!!!!...Lo dici tu stesso, se avesse detto in altra maniera facendo intendere la possibile vendita al miglior offerente , avrebbe acceso i motori dell'azione....BRAVO !!! PROPRIO QUELLO DI CUI AMF AVREBBE ACCUSATO GARUFI !|
Hai doti da mago?vivement qu'il se passe quelque chose...