elcucador
Forumer storico
Ma a chi vuoi che gli frega di sostenere il corso di un titolo del genere,chi lo dovrebbe fare?Est ce que Nicox va enfin faire quelque chose pour soutenir un minimum son cours
Non c'è interesse da parte di nessuno.
Ma a chi vuoi che gli frega di sostenere il corso di un titolo del genere,chi lo dovrebbe fare?Est ce que Nicox va enfin faire quelque chose pour soutenir un minimum son cours
Già è arrivato il superscienziato.
Quali sarebbero questi danni?
Ne sei certo?
In base a cosa?
E comunque non dovranno rimborsare nessuno visto che si firma accollandosi i rischi chi si fa vaccinare.
Anche nicox tra un po' non potrebbe esistere più se continua con un CEO così e a fare altri adc.
Tu hai delle certezze a senso unico.
A me mi sembra invece che non sottolinei mai l'unica certezza e cioè che nicox torna sempre verso i livelli minimi da anni.
E la cosa non è poi così positiva.
Tutte cose note e che rientrano nel nel rischio della assunzione di qualsiasi farmaco.gli scienziati che dicono quello che ho scritto ci sono, ma certo non l fanno parlare in tv.....BASTA però girare su internet e trovarli...almeno sino a quando non li faranno tacere. Sono titolati e forse anche di più di quelli che parlano nei programmi di regime che guardi tu. Qui in Liguria è morta una ragazza di 18 anni per emorragia celebrale, un'altra di 26 ha avuto una trombosi e si è salvata per miracolo...un mio amico di 5 anni è uscito ieri dopo 1 mese di ospedale post vaccino....gli hanno salvato un polmone a pelo ma ha rischiato di morire......la procura di genova ha aperto più inchieste e se Astra o Pfizer saranno ritenute responsabili dovranno pagare i danni....la malleva che fanno firmare ha un valore limitato....se i casi saranno molteplici nel tempo si aprirà una class action mondiale che nessuna malleva potrà valere.
A parte che le correlazioni ancora non sono state stabilite e comunque i casi in percentuale sono bassi .gli scienziati che dicono quello che ho scritto ci sono, ma certo non l fanno parlare in tv.....BASTA però girare su internet e trovarli...almeno sino a quando non li faranno tacere. Sono titolati e forse anche di più di quelli che parlano nei programmi di regime che guardi tu. Qui in Liguria è morta una ragazza di 18 anni per emorragia celebrale, un'altra di 26 ha avuto una trombosi e si è salvata per miracolo...un mio amico di 5 anni è uscito ieri dopo 1 mese di ospedale post vaccino....gli hanno salvato un polmone a pelo ma ha rischiato di morire......la procura di genova ha aperto più inchieste e se Astra o Pfizer saranno ritenute responsabili dovranno pagare i danni....la malleva che fanno firmare ha un valore limitato....se i casi saranno molteplici nel tempo si aprirà una class action mondiale che nessuna malleva potrà valere.
Tutte cose note e che rientrano nel nel rischio della assunzione di qualsiasi farmaco.
Ma tu parli su effetti a medio e lungo periodo e come fai a dire certe cazzate su cose che si dovrebbero verificare?
cioe' quali sarebbero?chi te le ha raccontate?o sei in grado di prevederle tu in base a cosa?
Le senti da quei quattro ciarlatani falliti che non contano nulla nel panorama scientifico e cercano di sentirsi importanti sparando cazzate su internet e non su riviste scientifiche?
Già ricordo la famosa lettera dei tuoi amici medici(anche se dopo hai smentito lo fossero) che parlavano dicendo che la pandemia era una favoletta ed era solo poco più di banale influenza e che le persone morivano ne piu' ne meno come prima etc etc.
Certo che certa gente dovrebbero radiarla dall'ordine.
E anche tu mi sembra eri negazionista e avallavi in un certo senso quella lettera, salvo dire oggi che purtroppo i ritardi del 470 sono causati dalla pandemia e cioe' da quella banale influenza che non aveva ammazzato nessuno di più rispetto alla norma e q che quindi tutto sarebbe stato normale.
Pensa te come basi le tue convinzioni.
Leggendo quello che circola su internet.
Certi pseudo scienziati hanno tutte le possibilita di esprimere le loro convinzioni contrarie non siamo di certo in cina o in russia ma chiaramente non hanno le basi per affermare quello che dicono e allora si rifugiano su internet per avere un minimo di visibilita'.
A parte che le correlazioni ancora non sono state stabilite e comunque i casi in percentuale sono bassi .
Certo anche mettersi l'ossido nitrico,elemento tra l'alto molto pericoloso se non creato dalla sintesi umana,potrebbe un domani creare effetti a lungo indesiderati,come avviene per tutti i farmaci in seguito alla loro approvazione.
Questa cosa vale per tutti I FARMACI anche chiaramente per i vaccini.
E a maggior ragione per quelli a rna che sono di nuovo tipo.
Comment font les autres ??? Ils les payent 1500$ pour 3 mois !
ils viendront à pieds ! Nicox a tout à perdre à retarder les échéances