Lasciamoli perderei target,i fatturati etc.etc
Ormai certi parametri non valgono più nulla.
Il vyzulta e lo zerviate non vi bastano come esempi?
Farmaci definiti blockbuster o con grossi fatturati e poi alla prova dei fatti dei semiflop,o quantomeno con fatturati inferiori alle solite valutazioni esagerate o meno azzardate fatte prima della approvazione.
A me se arriva a 7 euro sarà un miracolo.
[/CITAZIONE]
Temo che tu non voglia capire.....e allora ti faccio delle domande questa volta e mi dai le risposte. ok ?.....vediamo se poi ti entra in testa.
1 ) Vyzulta non è un blokbuster come annunciato da valeant ( mister MiKe Pearson ora andato il pensione semialcolizzato , anzi senza il semi...( non scherzo nè offendo, è vero lo ha detto lui stesso che è andato a disintossicarsi) quindi oramai è certo che arriverà a fatturare max 150 milioni di dollari , non di più....stando bassi comunque. DOMANDA PER GULY: se il 470 fosse un semiflop come il vyzulta vuol dire fatturare 150 milioni ( forse più perchè contro latanoprost le assicurazione coprono meglio il farmaco) .....nicox quota oggi 135 milioni ....QUANTO VALE NICOX SECONDO TE COL 470 APPROVATO, tenedo conto che OCCORRE MOLTIPLICARE ALMENO PER 4 MINIMO ASSOLUTO, IL FATTURATO ANNUO ???????
2) ZERVIATE, mai parlato nessuno di farmaco blockbuster....ma alla fine sta vendendo meglio delle previsioni ( che erano basse comunque) ....arriveranno in futuro il cash nei prossimi trimestri ni aumento. DOMANDA PER GULY: QUANTO VALE SECONDO TE LO ZERVIATE ????
3) 4251.....LA FASE 3 probabilmente si farà o per la blefarite o per il dry eye, è quanto ha dichiarato oggi Boyer molto chiaramente , difficilmente dalla fase 2 b arriveranno dati tutti negativi...insomma ci sarà comunque una prosecuzione per arrivare ad una richiesta di approvazione per una patologia. DOMANDA PER GULY: QUANTO VALE AD OGGI SECONDO TE IL 4251 ?????
BENE....ORA FAI LA SOMMA E DIMMI A QUANTO ARRIVI COME QUOTAZIONE...BUON LAVORO.