NicOx.... in attesa di.....

Ma non dicevi che il 470 già con i risultati precedenti e superiore al vyzulta o quantomeno pari e poi raffrontato al latanpoprost che già dovrebbe essere un motivo per B e L per accaparrarsi il 470 visto l'errore che hanno fatto con il vyzulta chiedendo la approvazione confrontandolo non con il latanpoprost ma con l'altro di cui adesso non ricordo il nome?
Quindi il 470 già ad oggi con le fasi passate dovrebbe essere superiore al 470 e quindi Bausch dovrebbe già accaparrarselo.
O c'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?

in fase 2 era più o meno come il Vyzulta....Bausch non so se potrebbe essere interessata a pagare un farmaco anche se superiore annullando di fatto le vendite dell'altro che ha già approvato...tutto può essere ma penso sia più probabile un interesse da parte di chi un farmaco contro il glaucoma non ce l'ha....Alcon ad esempio , mi viene in mente ora...o altri anche magari medio bio pharma.

ok merci de ton avis
je pense que ca fera 25 à 35% de débris zéro à J14, reste à connaitre les données sur le dry eye, le placebo fera 0% naturellement

reste à connaitre ce que les traitements actuels arrivent à faire ...

comunque inutile farsi tante seghe mentali.....opa ostili non ce ne sono , gli accordi nelle pharma al 90% si prendono insieme ( l'altro 10% è tra colossi), giochini sono fatti dai computer robotizzati per far divertire qualche piccolo trader...quindi un pò sale e un pò scende....il fatto che sia scesa cos' tanto penso sia imputabile ad una paura di diluizione imminente che invece imminente non è affatto....almeno non a questi prezzi....è scesa con 4 scambi in croce, probabile gioco degli shorter....mo vediamo alla ripresa dopo Ferragosto e soprattutto in settembre dopo i dati del 4251....non penso ci possa essere una sorpresa entro l'anno di una acquisizione da parte di una cordata di fondi Equity che investono in azioni con bassi prezzi ma interessante pipeline ( e premio se raggiungimento obiettivi ) ma ci spero sempre anche se speranza molto tenue. Le possibilità maggiori saranno dopo i dati del Montblanc , se veramente buoni ( da 1,3/ 1,4 della fase 2 a 1,6/ 1,8 di fase 3 ) allora penso che inizi la caccia a Nicox.....speriamo e incrociamo le dita.

merci de ton éclairage que je partage
il va falloir aussi avant fin d'année que que nicox indique clairement ce qu'elle compte faire pour vendre le médicament !
distribution ou pas ? pour ne pas que le marché puisse penser qu'il va y avoir le montage d'une force de vente très couteuse

je rajoute que je suis persuade que le cours si bas n'est absolument pas un problème pour nicox au contraire cela doit être recherche tant ils doivent savoir que seul un cours bas sous 4 euro peut amener l'appétit d'un prédateur pour finir l'histoire le plus vite possible

grazie per la tua illuminazione che condivido
Nicox dovrà anche indicare chiaramente cosa intende fare per vendere il farmaco entro la fine dell'anno!
distribuzione o no? in modo che il mercato non pensi che ci sarà la costituzione di una forza vendita molto costosa
[/CITAZIONE]

Penso che ne parleranno dopo aver visto i primi dati....prima è prematuro, in ogni caso non hanno mai parlato di forza vendita....dalle notizie che ho, in caso nicox andasse da sola all'approvazione verrà trovata una società con un canale di vendita già avviato pagando una piccolo royalties sull vendite....forza vendita per un prodotto lo escludo matematicamente, non ha senso alcuno.

Si tu.m veux viralic sauf qu’en août dernier le cours était 21% plus haut …
Bref Nicox ne fait rien pour tenter de réveiller le titre …ça doit bien leur aller comme cela et si elle allait a 2 euro ça serait encore mieux …
Une conférence ce jour en catimini quand les autres sociétés présentes publient un lien pour que leurs actionnaires puissent l’écouter …

Si tu.m veux viralic sauf qu’en août dernier le cours était 21% plus haut …
Bref Nicox ne fait rien pour tenter de réveiller le titre …ça doit bien leur aller comme cela et si elle allait a 2 euro ça serait encore mieux …
Une conférence ce jour en catimini quand les autres sociétés présentes publient un lien pour que leurs actionnaires puissent l’écouter …
Su questo è sempre stato così.
Al ceo e al management della quotazione non gli è importato mai nulla
L'importante sono solo i loro immeritati stipendi. ...... mortacci loro ( in francese non so cosa uscirà ultima parte,)ma quello a cui pensano è solo quello,a difesa della quotazione non sono mai intervenuti.
Ogni morte di papa il "grande Ceo" fa una delle sue patetiche apparizioni con una intervista a qualche TV di scarsa importanza tanto per fare vedere che fanno qualcosa e poi torna nel suo silenzio per anni senza mai dire nulla di nuovo se non ripetete le solite cazzate del nuoto,dei sacrifici che sta facendo etc etc .
Insomma le solite chiacchiere vuote che fa da anni ma mai una cosa nuova e importante,mai una vera spinta al titolo, difatti bil titolo non è mai salito dopo queste sporadiche e ripetitive interviste.
Purtroppo ormai ce lo dovremo sorbire fino alla fine questo soggetto che ha solo sperperati soldi degli azionisti senza nessun risultato importante.
Ma sta ancora seduto sulla sedia e questo è scandaloso ,in poche società è avvenuta una cosa del genere con un CEO incapace,visti i risultati portati agli azionisti che sono sotto gli occhi di tutti.
Ma lui siede ancora sulla poltrona
Quindi cosa tu vuoi aspettare ormai da un soggetto del genere che doveva essere cacciato a calci nel sedere da molto anni?
Che si preoccupa della quotazione?
Stai fresco.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto