In Jazalde, è passato molto tempo da quando ho capito che la strategia di questo dipartimento era quella di sfrattare il maggior numero possibile di singoli azionisti per completare un'OPA a sconto ...
c'è chi gioca in questa direzione affermando qua e là che questa scatola non vale niente, e chi resiste, chi resiste!
Io sono di 2a categoria!
[/CITAZIONE] sai quante azioni ha il CEO di nicox ?.....circa 1,3% del capitale.....secondo te a lui interessa veramente vendere a sconto la sua società ? penso che sotto i 6 euro sarebbe già una svendita ma se il titolo a fine 2022 sarà ancora vicino a questi prezzi o a 3 euro max non si potrà pretendere di più di 6/ 7 euro ad azione qualora i risultati del montblanc siano positivi come ci auguriamo tutti quanti. Riguardo ai tempi , per la fase 3 che è quella più complessa anche come tempistica essendo l'ultima, ci si augura che già a novembre/ primi dicembre 2022 si possano avere i risultati....nicox è stata al massimo prudente dando come tempistica il primo trimestre 2022.....di base indicando fine gennaio come data limite per la comunicazione dei dati....se anticipano meglio....