viralic
Forumer storico
Il sospetto è che se opa ci sarà sarà con premio intorno ad un 100 per cento da questi livelli alla faccia di chi diceva ......ma no il management non accetta perché..... vedrete come dovranno accettare perché oltre a capire che non sono più in grado di andare avanti saranno costretti.
Quindi quella che non possono imporre il prezzo et una altra delle cavolate dette dal "professore'anche "psicologo"che anni fa parlava di 17 e oltre di target che parlava di vyzulta blockbuster e mi fermo qui perché ci vorrebberi giorni per raccontare le previsioni di questo "professore"
17 euro non l ho scritto io, ma riportato da notizie degli analisti....vai a leggere. Gli stessi analisti che ancora scrivono 17 euro....e altri 15 e altri 13......scrivi a loro che non hanno capito nulla......ancora, riporti frasi dette da me come se fossero mie convinzioni....il famoso blockbuster è stato definito cosi da valeant più volte....e tutti noi ne abbiamo parlato in quanto comunicato dalla società....nè io, nè nicox ne pizzo di gino ha mai detto di nostra iniziativa che sarebbe stato un blockbuster.....
TI avverto che ho già preso contatti con gli amministratori del forum per farti bannare per l'ennesima volta...., e non solo , verrà depositata denuncia in procura, i quali poi si faranno dare i dati dal forum per avviare una denuncia formale contro di te, ma non da parte mia ..ma indovina , da parte di NICOx E I SUOI DIRIGENTI Provvedo anche a girare tutti i tuoi commenti ingiuriosi contro Garufi e i manager di Nicox.....NE HAI SCRITTI talmente tanti ni questi ultimo periodo che mi auguro tu abbia tanti soldi.....per pagare i danni di immagine e per la diffamazione aggravata a mezzo social a loro.
ah .sei in buona compagnia....ci sono anche molti francesi di boursorama......il " mafioso" Garufi come lo hanno più volte definito con un aggettivo che forse non sanno poverini che in italia è di una gravità assoluta definire qualcuno in questo modo, diventerà un incubo per loro !!!
P.S....Ma tu perchè sei in questo forum oltre a offendere gente che non ti ha fatto nulla, ....non hai una vita tua ? una donna ? una famiglia o un lavoro ?.....occupati di quello....a furia di diffamare, offendere, deridere, poi si paga tutto.... e la legge anch se in ritardo, arriva sempre, stanne certo.
Ultima modifica: