NicOx.... in attesa di.....

viralic , vyzulta approuvé au liban aussi ?

Capture d’écran 2022-02-14 191027.png
 
Tu as raison c’est mon côté détective qui me joue des tours … le marché n’en a que faire !

ocumension pourrait communiquer sur la phase zerviate par contre
 
Una sola osservazione, la biotecnologia è complicata...
[/CITAZIONE]
...temo sia terminato un ciclo....spero di no, forse torneranno a speculare su questi tipi di titoli che nulla hanno a che vedere con altri titoli quotati.....qui si investe per speculare sul futuro e non sul presente o sui dividendi. Se torneranno le big a comprare queste piccole società in perenne caccia di soldi tramite aumenti di capitale allora tornerà l'interesse , altrimenti spariranno tutte pian piano e la ricerca di nuovi farmaci verrà fatta solo dalle big o medie aziende farmaceutiche.
 

je ne comprends pas ton raisonnement ... les clinical managers ne sont pas employés pour regarder le cours monter ou descendre !!!! mais bien pour analyser et mettre en forme les phases cliniques, c'est le cas de zerviate !!!
 
Ultima modifica:
Non capisco il tuo ragionamento... i manager clinici non sono impiegati per guardare il prezzo salire o scendere!!!! ma buono per analizzare e formattare le fasi cliniche, questo è il caso di zerviate!!!
[/CITAZIONE]

..non capisco il tuo interesse per zerviate....Ocumension ci ha dato già parecchi soldi per la partnership, se approvato arrivano a nicox ancora meno soldi rispetto al Vyzulta visto che zerviate incassa molto meno per via del prezzo esiguo del farmaco....continuo a insistere sul fatto che dobbiamo guardare solo al 470 e sperare in quei risultati a fine anno....non vedo altri motivi di risalita al momento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto