elfrancese
Forumer storico
viralic , vyzulta approuvé au liban aussi ?
Hai ragione, è la mia parte da detective che mi gioca brutti scherzi... al mercato non importa!
ocumension potrebbe comunicare sulla fase zerviata d'altra parte
[/CITAZIONE]
..ocumension ha perso il 74% dal primo giorno di quotazione......non penso che zerviate sia tra le sue priorità in questo momento.
Una sola osservazione, la biotecnologia è complicata...
[/CITAZIONE]
...temo sia terminato un ciclo....spero di no, forse torneranno a speculare su questi tipi di titoli che nulla hanno a che vedere con altri titoli quotati.....qui si investe per speculare sul futuro e non sul presente o sui dividendi. Se torneranno le big a comprare queste piccole società in perenne caccia di soldi tramite aumenti di capitale allora tornerà l'interesse , altrimenti spariranno tutte pian piano e la ricerca di nuovi farmaci verrà fatta solo dalle big o medie aziende farmaceutiche.
Non capisco il tuo ragionamento... i manager clinici non sono impiegati per guardare il prezzo salire o scendere!!!! ma buono per analizzare e formattare le fasi cliniche, questo è il caso di zerviate!!!
[/CITAZIONE]
..non capisco il tuo interesse per zerviate....Ocumension ci ha dato già parecchi soldi per la partnership, se approvato arrivano a nicox ancora meno soldi rispetto al Vyzulta visto che zerviate incassa molto meno per via del prezzo esiguo del farmaco....continuo a insistere sul fatto che dobbiamo guardare solo al 470 e sperare in quei risultati a fine anno....non vedo altri motivi di risalita al momento.