NicOx.... in attesa di.....

il titolo vale 1,70.....se arriva il CEO sbagliato allora si che potrebbe andare a zero...ossia libri in tribunale ....e sai perchè ? perchè garufi è sempre riuscito in qualche modo a trovare di finanziatori privati e quindi trovare cash....ci riuscirà anche uno che magari non ha mai fatto questo lavoro ? in caso negativo, senza cash si va al fallimento.
E certo che è riuscito a trovarli si è rivolto al peggio del peggio cioè tutti fondi speculativi che sono dei veri strozzini del mercato e ne abbiamo visto le conseguenze,e qualche fondo "serio" invece è entrato e uscito subito,non mi sembra che abbia avuto grandi capacità nel trovare fondi seri e duraturi.
Non mi sembra ci voglia un grande CEO per trovare certi "finanziatori".
E poi scusa ma ormai o Ve bene il 470 o nicox fallisce e invece tu pensi che debba ricominciare a prendere per i fondelli gli azionisti con altri adc?a cosa servirebbero altri adc?no spiegamelo perché mi sembra assurdo continuare con questo giochetto che ormai non è più ripetibile.

E certo che è riuscito a trovarli si è rivolto al peggio del peggio cioè tutti fondi speculativi che sono dei veri strozzini del mercato e ne abbiamo visto le conseguenze,e qualche fondo "serio" invece è entrato e uscito subito,non mi sembra che abbia avuto grandi capacità nel trovare fondi seri e duraturi.
Non mi sembra ci voglia un grande CEO per trovare certi "finanziatori".
E poi scusa ma ormai o Ve bene il 470 o nicox fallisce e invece tu pensi che debba ricominciare a prendere per i fondelli gli azionisti con altri adc?a cosa servirebbero altri adc?no spiegamelo perché mi sembra assurdo continuare con questo giochetto che ormai non è più ripetibile.

SEMPLICE te lo spiego in 2 parole.......470 ok come risultati grazie a Garufi e la sua insistenza nel voler trovare una dose maggiore e più efficace....ok anche denali coi cinesi che pagano la metà dei costi.....ma zero cash nel 2023.....quindi, o fai un ak o fallisci anche se hai un prodotto fantastico che naturalmente senza cash sarà facile papparselo a 4 soldi facendo fallire nicox.....grazie nuovo CEO...come il board senza neppure un azione nicox !!!!....garufi ha oltre 1% del capitale vorrei ricordare.

intanto per la cronaca negli USA BIOTECH TUTTO BENE.....nuovo record negativo sotto gli 83 dell'indice.....minimi assoluti a 6 anni.

tu as raison viralic, je ne nierai jamais que la situation sectorielle est infame !
je viens d'en apprendre des belles sur biophytis en lisant un document indigeste en anglais constituant un rapport annuel pour la sec.
je suis trés heureux d'etre actionnaire de NICOX !!!
ce secteur est une calamité, et le gros probleme est que les valeurs à potentiel sont consideres au meme niveau que les arnaques !

hai ragione virale, non negherò mai che la situazione settoriale sia infame!
Ho appena appreso delle belle cose sulla biofite leggendo un documento indigeribile in inglese che costituisce un rapporto annuale per il sec.
Sono molto felice di essere un azionista di NICOX!!!
questo settore è una calamità, e il grosso problema è che i valori potenziali sono considerati allo stesso livello delle truffe!
[/CITAZIONE]...
....arrivata risposta email della nicox su mia richiesta di possibile ritardo e mancanza di conclusione reclutamento 470 come da te richiesto. " il recruitment nelle ultime fasi è sempre più lento perchè i centri esauriscono i pazienti potenziali ."...postilla in fondo con tono sarcastico..." però questo fatto lo sanno persino i neolaureati, ci meravigliamo pertanto della richiesta tanto più che la società ha sempre detto di avere i risultati nel primo trimestre 2023" . Soddisfatto ?.....o devo replicare ?

SEMPLICE te lo spiego in 2 parole.......470 ok come risultati grazie a Garufi e la sua insistenza nel voler trovare una dose maggiore e più efficace....ok anche denali coi cinesi che pagano la metà dei costi.....ma zero cash nel 2023.....quindi, o fai un ak o fallisci anche se hai un prodotto fantastico che naturalmente senza cash sarà facile papparselo a 4 soldi facendo fallire nicox.....grazie nuovo CEO...come il board senza neppure un azione nicox !!!!....garufi ha oltre 1% del capitale vorrei ricordare.
semplice vendonop la societa' e basta,ma perche' lo commercializzano loro?
ricominciamo con la storia della rete di vendita e quindi ak per costituirla?
se va bene il 470 devono solo aspettare che qualcuno faccia una offerta,penso in primis B e L,oppure come alternativa dare il farmaco a qualcuno e prendersi le royalties ma serie e non come quelle del vyzulta.
quindi ak non serve,devono trovare altre soluzioni gli azionisti sono stufi di ak

ricominciamo con la storia della rete di vendita e quindi akj per costituirla?
se va bene il 470 devono solo aspettare che qualcuno faccia una offerta,penso in primis B e L.oppure come alternativa dare il farmaco a qualcuno e prendersi le royalties ma serie e non come quelle del vyzulta.
quindi ak non serve,devono trovare altre soluzioni gli azionisti sono stufi di ak

FORSE non conosci la tempistica allora.....a fine anno / inizio 2023 ci sono i risultati del primo studio fase 3....poi a fine 2023 i risultati del secondo studio di fase 3 ....poi se tutto va bene non è commercializzato ma parte la richiesta alla FDA e ci vuole 1 anno come ben sai .....quindi si parla del 2024/ 2025.....i soldi finiscono a fine 2023 vedi tu....glieli dai tu i soldi che servono senza fare altri ak ?

ricominciamo con la storia della rete di vendita e quindi ak per costituirla?
se va bene il 470 devono solo aspettare che qualcuno faccia una offerta,penso in primis B e L,oppure come alternativa dare il farmaco a qualcuno e prendersi le royalties ma serie e non come quelle del vyzulta.

per la cronaca l indice bio nasdaq sprofonda di altro 4%.....ormai siamo a -20% in neppure 10 sedute di borsa.....gli americani ringraziano BIDEN....il president più rinco della storia USA.

[QUOTE = "viralique, message : 1046638380, membre : 12860"]

[/ DEVIS]

merci pour le relais à ma question

mais je me serais bien passé de la note sarcastique, car s'il faut être diplomé en pharmacie ou biologie pour être actionnaire de Nicox, il n'ont qu'à le préciser sur leur site ...

sont-ils aussi sarcastiques avec la vad qui meurtrie la cotation chaque jour ?

si c'est le cas... que penser de dénali... ou les 50% n'ont pas ete atteints...

Users who are viewing this thread

Back
Alto