NicOx.... in attesa di.....

Tui attacchi come al solito al passato e non vedi che sono giorni dove al NASDAQ stanno perdendo il doppio o il triplo di ctic e pensa tu se nicox era al NASDAQ come voleva il CEO e che tu approvavi con grande entusiasmo........ora starebbe nel mercato OTC se era quotata al NASDAQ oggi il valore di nicox era ZERO e fai pure i confronti?

tu hai consigliato di lasciare nicox per ctic qualche giorno fa , dicendo che era molto meglio .....ho risposto dicendo che è da pecore comprare un titolo che era salito del 100% in 3 mesi e vendere un titolo a minimi....risultato nelle ultime sedute da quando hai scritto , nicox è salita del 3% , ctic è scesa di oltre il 20%....io vedo il passato e ricordo che gettavi merda su CTIC come su nicox , solo che una è rimasta al palo negli ultimi mesi mentre l'altra è salita grazie all'approvazione del farmaco.....non ricordo un tuo consiglio quando quotava 2 dollari nè il fatto che era meglio di nicox....lo dici ora.....sei il solito cazzaro....fai copia ed incolla del tuo ordine cancellando i i dati sensibili per privacy ma lasciando il nome del titolo e il prezzo acquistato...solo cosi sarai credibile...nei forum seri lo fanno.

1652141403473.png

Nicox parità.....indice biotech in forte rialzo ma CTIC per ora -2%....sotto i 4 dollari...il 12 maggio daranno la trimestrale.....vediamo cosa accade.

vyzulta approuvé au Liban, mais la priorité que mont blanc révèle ses secrets !!!!

cmq anche Bausch ora che è stata splittata in borsa potrebbe avere interesse in Nicox...ma al solito, tutto rimandato a dopo i dati del Montblanc.......Riguardo alla FASE 3b DENALI ho chiesto lumi all'ufficio relazioni con i retails per avere maggiori info. Si tratta di una fase identica fotocopia al montblanc con la differenza che :
1) i pazienti ovvio sono diversi e li stanno reclutando
2) i centri di reclutamento sono diversi rispetto a quelli che hanno reclutato il montblanc e disposti in aree diverse negli USA rispetto al montblanc....il dosaggio è sempre quello della fase 3 montblanc ossia 0.1
3) 100 pazienti sono di razza cinese ( circa il 15%) e reclutati direttamente in ospedali cinesi.
4) la fase è finanziata al 50%da OCUMENSION
5) i risultati dovrebbero arrivare a fine 2023.

tu hai consigliato di lasciare nicox per ctic qualche giorno fa , dicendo che era molto meglio .....ho risposto dicendo che è da pecore comprare un titolo che era salito del 100% in 3 mesi e vendere un titolo a minimi....risultato nelle ultime sedute da quando hai scritto , nicox è salita del 3% , ctic è scesa di oltre il 20%....io vedo il passato e ricordo che gettavi merda su CTIC come su nicox , solo che una è rimasta al palo negli ultimi mesi mentre l'altra è salita grazie all'approvazione del farmaco.....non ricordo un tuo consiglio quando quotava 2 dollari nè il fatto che era meglio di nicox....lo dici ora.....sei il solito cazzaro....fai copia ed incolla del tuo ordine cancellando i i dati sensibili per privacy ma lasciando il nome del titolo e il prezzo acquistato...solo cosi sarai credibile...nei forum seri lo fanno.
Io ho

io non ho consigliato nulla,l'ho scritto in grassetto che non era un consiglio per altri.....e comunque rimango sempre della idea che nel breve e' meglio ctic che nicox,ed in effetti sto valutando se vendere nicox per prendere altre ctic approfitatndo del ribasso.
per il resto io non posto nessun ordine se mi credi bene altrimenti sai quanto mi interessa?
non lo posto perche a parte che sono cose riservate non mi va neanche di fare tutti quei giochetti di nasconere le parti sensibili etc etc.

Nicox parità.....indice biotech in forte rialzo ma CTIC per ora -2%....sotto i 4 dollari...il 12 maggio daranno la trimestrale.....vediamo cosa accade.
e difatti il ribasso potrebbe essere anche pilotato in attesa di questi dati....il ribasso e' forte ma i volumi non sono elevati e questo fa ben sperare.

cmq anche Bausch ora che è stata splittata in borsa potrebbe avere interesse in Nicox...ma al solito, tutto rimandato a dopo i dati del Montblanc.......Riguardo alla FASE 3b DENALI ho chiesto lumi all'ufficio relazioni con i retails per avere maggiori info. Si tratta di una fase identica fotocopia al montblanc con la differenza che :
1) i pazienti ovvio sono diversi e li stanno reclutando
2) i centri di reclutamento sono diversi rispetto a quelli che hanno reclutato il montblanc e disposti in aree diverse negli USA rispetto al montblanc....il dosaggio è sempre quello della fase 3 montblanc ossia 0.1
3) 100 pazienti sono di razza cinese ( circa il 15%) e reclutati direttamente in ospedali cinesi.
4) la fase è finanziata al 50%da OCUMENSION
5) i risultati dovrebbero arrivare a fine 2023.

questo perche' si pensa che la razza gialla reagisca diversamente da quella bianca?
allora ne dovrebbero fare un altro sulla razza nera?
mi sembra strano ma puo' anche essere che i cinesi hanno una reazione diversa al farmaco,ma comunque 100 mi sembrano pochi ( 15%? e altro 85% sarebbero altri asiatici?),
Comunque credo che il test importante e' il MONT BLANC

Users who are viewing this thread

Back
Alto