viralic
Forumer storico
Il progetto nitroaspirina è stato abbandonato già agli inizi; molto importante il fatto che la Bayer, la madre dell'aspirina, avesse abbandonato subito la ricerca.
scusa pizzo....a volte non capisco i tuoi post. LE BIOTECH e non solo nicox sono fatte di speranze e di tanti fallimenti.....una nota di cronaca che forse non conoscevi...circa il 90% delle molecole che iniziano la fase di studio preclinico , poi non arrivano a diventare un farmaco....si fermano prima, o perchè non sono efficaci, o perchè hanno problemi di sicurezza oppure perchè la biotech non ha soldi per portare avanti ulteriormente gli studi, tenendo conto che i costi supererebbero gli utili in caso di approvazione.
Se ne deduce che nicox ha già avuto quel 10% di successo per ben 2 volte....speriamo che la terza approvazione non ci sia perchè questa volta verrà acquistata prima.....se guly spara la caxxata del fatto che non l hanno presa dopo il vyzulta ricordo ancora allo smemorato che il vyzulta è stato venduto in fase 2 a Bausch ( prima che la comprasse valeant).....quindi non era un farmaco al 100% di nicox come il 470.