non penso vi saranno altri anni.....il board vuole vendere ( certo non svendere) e Segerros mi pare solo un ponte per preparare la vendita della società o mg sarebbe stato ancora al timone. Riguardo al discorso d guly sul fallimento del vyzulta gli ricordo per l'ennesima volta che per colpa di BAUSCH che ha avuto paura di non raggiungere l'endpoint primario contro il Latanoprost e quindi non ottenere l approvazione del farmaco, ha fatto un endpoint contro il timololo, vetusto farmaco dalla scarsa efficacia ....come dire che voleva vincere facile...risultato , alcune assicurazioni americane si rifiutano di pagare le prescrizioni per il vyzulta .....quello cheè stato un errore di Bausch che ora ci danneggia, può tornarci utile con il 470 anche in caso il dati siano simili al vyzulta.....testato contro il latanaprost , quindi ritenuto migliore !!!
inoltre BAUSCH è certo un possibile acquirente di Nicox....ma anche.....molti altri ( almeno 3 sicure ) di cui però mi riservo i nomi...visto mai che poi saranno una di queste a comprare e io passo i guai anche se per puro caso.......!!!
ultimo punto di guly....perchè non comprano i fondi ?.....semplice...perchè loro entrano quando c'è liquidità sul titolo e non fanno l errore di Armistice di far salire il titolo da 2,50 a 6 per avere un misero 7 % della società come accaduto in passato.....per poi vendere tutto ( anche in parziale perdita) per fare però il business nel 2020 comprando con la liquidità ottenuta titoli collegati a nuovi vaccini anticovid.......infine.....compreranno vedrete dopo i dati se , come ci auguriamo, saranno buoni....li inizierà la vera speculazione sul titolo.
Ultimissimo punto......non è vero che in passato non vi sia stata possibilità di fare soldi con nicox alla vigilia dell'approvazione del Vyzulta....è facile andare a vedere i grafici e osservare come nicox sia balzata 2 volte vicino alla data di approvazione intorno ai 13 euro.....cifre che paiono un sogno ora.