NicOx.... in attesa di.....

Una cosa bisogna dire della Nicox: nella ormai sua lunga storia non ha mai cambiato nome; io seguo delle biotech USA che continuano a cambiare nome, forse nel tentativo di rifarsi una verginità e far dimenticare i fallimenti del passato.
Almeno in questo Nicox non si è mai vergognata del suo primo nome.
Comunque quello che conta è che l'NCX470 risulti essere il best in class per la cura del glaucoma, tutto il resto è relativo.

belle semaine sereine...

ca fait plaisir et c'est trop peu souvent

esperons ne pas retourner dans le bas du classique range (1,7) la prochaine semaine !

par pitié, rammennez les italiennes a la maison !!! :winner::ola:
Guarda voi nel rugby siete imbattibili,per noi italiani,ma nel calcio,sia maschile che femminile,senza i francesi naturalizzati delle vostre ex colonie sareste poca cosa.
ieri ho visto piu' colored che francesi vere e proprie,magari rivediamoci fra un decennio quando anche noi magari raccoglieremo i "frutti" di questo flusso migratorio,
Ormai mi sembra che i colored hanno un altro passo negli sport atletici e nel calcio,mi sembra che in futuro saranno i dominatori hanno un altro passo.

Ultima modifica:
jazalde...

note le prénom de katoto...

Marie ANTOINETTE... (qui etait autrichienne d'ailleurs)...

La france a toujours ete metissé dans le football, ce n'est pas une evolution actuelle...

5 joueurs noirs jouaient pour l'equipe de france en 1980.. tigana... trésor...

les antilles sont des departements francais... absolument pas des colonies

jazalde...

La france a toujours ete metissé dans le football, ce n'est pas une evolution actuelle...

i francesi sono notoriamente di razza bianca e colonie o dipartimenti per me la cosa non cambia.
certo il mio discorso puo' sembrare nazionalistico e forse anche razzista ma io in fondo sono per la purezza delle nazionali e io anche in italia vorrei solo giocatori di nazionalita' pura italiana e quando a volte ci sono dei naturalizzati o dei giocatori di colore non e' che la cosa mi entusiasmi ma la comprendo visto che il mondo ormai e' miscuglio di razze,non sono razzista ma sulle nazionali preferisco quando sono costituite da giocatori di pura nazionalita' forse saro antico e nostalgico ma preferisco i tempi passati quando non ci stavano queste "contaminazioni"

jazalde...

no guarda anche attualmente nella nazionale francese ci sono molti colored ma chiaramente anche in inghilterra ,meno in spagna e in italia e questo e' un retaggio del vecchio colonialismo francese e inglese,non ve ne faccio una colpa o altro ma e' un dato di fatto,forse tra una decina di anni anche la nazionale italiana avra' piu' colored che indigeni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto