NicOx.... in attesa di.....

E' molto probabile che questa sarà l'ultima estate di quotazione per la Nicox. Speriamo che ci lasci un buon ricordo.
Non sarebbe male finire la stagione con una quotazione abbondantemente sopra i due euro.
Sarà poi l'autunno a dare il giudizio finale.

E' molto probabile che questa sarà l'ultima estate di quotazione per la Nicox. Speriamo che ci lasci un buon ricordo.
Non sarebbe male finire la stagione con una quotazione abbondantemente sopra i due euro.
Sarà poi l'autunno a dare il giudizio finale.
questa frase sono 10 anni che la dici e poi ci troviamo sempre allo stesso pumto,lo spero anche io questa volta lo penso ma non ne sono sicuro come te al 100%
mi sembra che ogni volta c'e' stata una sorpresa dietro l'angolo o una delusione post approvazione quindi ci andrei cauto con le certezze e alla fine di tutto rimane un titolo deludente per gli azionisti storici.

Guarda, io non ho certezze, specie con aziende che fanno ricerca; diciamo che questa volta ci sono più motivi del solito per essere positivi; se veramente l'NCX470 sarà il best in class, si faranno avanti in molti per acquistare la Nicox, o quantomeno quella molecola.

Brutta mattinata per il corso azionario della Nicox; sembrava iniziata una se per lenta ripresa, invece anche oggi ci becchiamo un -3%.
Come sempre pochi scambi e prezzo in calo.

Guarda, io non ho certezze, specie con aziende che fanno ricerca; diciamo che questa volta ci sono più motivi del solito per essere positivi; se veramente l'NCX470 sarà il best in class, si faranno avanti in molti per acquistare la Nicox, o quantomeno quella molecola.
tutto da vedere non ne sarei cosi' sicuro.
sai bene delle sorprese che sono avvenute,ricordi si diceva pure dopo approvazione vyzulta.....e' un blockbuster arriveremo a 16 euro e altre cazzate del genere ma poi e' crollata quindi non mi sento sicuro neanche questa volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto