Jazalde
Forumer storico
certo quello di cui discutiamo non avrebbe nessuna importanza in quel contesto che ci auguriamo non avvenga anche se io sono preoccupato visto che da una parte ci sono i veri pazzi che hanno come motto....colpire per primi e dall'altra certo gente meno pazza ma magari a volte un po' troppo predisposta a spingersi verso certi limiti rischiosi.mi sembra che le borse chiuse siano il problema minore in uno scenario come te lo immagini tu e speriamo rimanga solo nel tuo immaginario....in ogni caso nicox non andrebbe a zero, perchè le borse rimarrebbero chiuse sino a data da stabilire e quindi rimarrebbe ferma.....invendibile , ma ferma......a parte gli scherzi, speriamo nel minimo di intelligenza rimasta negli uomini che devono decidere
io a questo punto cercherei di isolare la russia sul piano diplomatico e sociale impedendo di partecipare ad ogni manifestazione che avviene nel mondo occidentale di qualsiasi natura mantenendo solo i rapporti commerciali minimi e puntare nel medio e lungo periodo a troncarli totalmente fino a che rimane questo regime da risorgimento comunista in modo da evitare possibili contatti militari.