NicOx.... in attesa di.....

Certo Guly che sei incontentabile, ti lamenti anche quando sale.

Mont Blanc ti aspettiamo.
io non mi lamento e' che volevo dire che quando a suo tempo nicox crollava qualcuno sul forum mi diceva: ma non vedi crollano tutte le bio,l'indice di settore,il nasdfaq etc etc,
invece sono due giorni che le bio iin genere stanno crollando e niocox sale.....quindi a me mi rimproveravano a suo tempo ma oggi dico: come mai guadagna se le altre perdono?=
cosi' tanto per segnalare che quando nicox scendeva era normale e non dovuto ad altro.
comunque per me il rialzo e' dovutro al fatto che chi sta accumulando,per vendere poi in massa sulla news del 470,non trovando piu' venditori sotto il livello 2 ha dovuto alzare l'asticella per far entrare altri venditori da quote un po' piu' alte.
e forse anche gsa che sta manovrando con lo short e' dietro questi giochi

io non mi lamento e' che volevo dire che quando a suo tempo nicox crollava qualcuno sul forum mi diceva: ma non vedi crollano tutte le bio,l'indice di settore,il nasdfaq etc etc,
invece sono due giorni che le bio iin genere stanno crollando e niocox sale.....quindi a me mi rimproveravano a suo tempo ma oggi dico: come mai guadagna se le altre perdono?=
cosi' tanto per segnalare che quando nicox scendeva era normale e non dovuto ad altro.
comunque per me il rialzo e' dovutro al fatto che chi sta accumulando,per vendere poi in massa sulla news del 470,non trovando piu' venditori sotto il livello 2 ha dovuto alzare l'asticella per far entrare altri venditori da quote un po' piu' alte.

Quante fregnacce mi tocca di leggere.

presto tornerà a 1,80.......vendi vendi !

pourquoi viralic 1,8 ?

toi qui pense qu'il n'y a aucun controle sur le titre ... qui est navigue dans un univers pur et parfait ...

ca m'interesse beaucoup

tu conseilles de vendre, moi j'avais placé une epuisette sentant un petage de stop sur 1,98
et un autre sur 1,95

mais vu que tu penses qu'elle ne fera jamais mieux que 1,8

tu penses donc que Nicox ne vaut pas plus de 80M

sais tu que sensorion valorise 45M actuellement loin d'attendre des resultats de phase 3
visiomed plus de 100m
et j'arrete avec les comparaisons

Users who are viewing this thread

Back
Alto