NicOx.... in attesa di.....

Guly devi capire che sei sempre contro qualcuno: contro Garufi, contro Putin ecc. ecc.
Mi sembra che tu abbia dei problemi con chi detiene il potere.
Non è piacevole leggere i tuoi interventi, sempre negativi, sempre astiosi, sempre rancorosi.
Hai detto di essere in pensione: allora prenditi il tempo per delle belle passeggiate rilassanti, invece di stare qui a parlare male di qualcuno.

no ti sbagli io non sono contro chi ha il potere ma chi lo detiene in modo sbagliato e se su Garufi posso anche aver sbagliato e a volte sono stato eccessivo nei contenuti e nei giudizi ma su PUTIN mi sembra che non mi puoi fare certi rilievi perche' altrimenti mi fai capire che tu comunque in un modo o nell'altro lo giustifichi,su PUTIN proprio non me lo dovevi dire perche' hai preso proprio il soggetto peggiore su cui non esiste giustificazione e sul quale si puo' criticare solo in un modo.
Io non sono sempre astioso o rancoroso lo sono quando vedo cose che non mi piacciono e pure tu non credo che nella vita passi sopra a tutto e accetti tutto senza aver un minimo di reazione emotiva forte.
Per il resto stai tranquillo che mi godo il tempo con passeggiate e altro non sto tutto il giorno sul pc a vedere le quotazioni o altro.

Con la Nicox si passa una vita in attesa; speriamo che questa volta non arrivi la solita delusione.
spero di no,spero succeda come su CTIC dove alla fine dopo aver toccato il fondo e con la approvazione del farmaco quantomeno torni su livelli di almeno 3 volte gli attuali e magari anche 4 volte quantomeno ci possiamo riprendere i soldi investiti e guadagnarci qualcosa anche per compensare il tempo e le delusioni avute.
anche su ctic il cambio di comando ha portato fortuna speriamo che pure qui sia anche quello un segnale di novita' e di risultati positivi.

spero di no,spero succeda come su CTIC dove alla fine dopo aver toccato il fondo e con la approvazione del farmaco quantomeno torni su livelli di almeno 3 volte gli attuali e magari anche 4 volte quantomeno ci possiamo riprendere i soldi investiti e guadagnarci qualcosa anche per compensare il tempo e le delusioni avute.
anche su ctic il cambio di comando ha portato fortuna speriamo che pure qui sia anche quello un segnale di novita' e di risultati positivi.

il cambio di comando ha portato da 4,5 a meno di 1 euro nel giro di 2 / 3 anni......ma guardati i grafici prima di sparare cagate !!! E' salito poco più alto del prezzo di quando lascio' Bianco solo dopo l'approvazione.

il cambio di comando ha portato da 4,5 a meno di 1 euro nel giro di 2 / 3 anni......ma guardati i grafici prima di sparare cagate !!! E' salito poco più alto del prezzo di quando lascio' Bianco solo dopo l'approvazione.
sta a 6 e passa ora e aveva toccato anche i 7 e oltre e ci sono buone possibilita' che arrivi a 8 nel medio e a 13 nel lungo,quindi anche se non subito il cambio ha comunque portato a risultati positivi.
Spero che su nicox ci sia lo stesso percorso.

sta a 6 e passa ora e aveva toccato anche i 7 e oltre e ci sono buone possibilita' che arrivi a 8 nel medio e a 13 nel lungo,quindi anche se non subito il cambio ha comunque portato a risultati positivi.

il cambio ha portato un crollo nel giro dei 3 anni successivi....non sono 3 mesi.....la salita è stata grazie all'approvazione del farmaco.....altrimenti era destinata al default....ancora non scongiurato peraltro visti i debiti che ha la società....anche qui l unica speranza è che qualcuno la compri a 8/ 10 dollari,

su nicox esiste una unica speranza come tutte le bio.....che la molecola in fase 3 dia risultati ottimi e che qualcuno la compri a 6 / 7 euro. Il cambio di CEO non serve a nulla....nulla può fare il nuovo CEO ( se non prendersi il 30% in più di stipendio che avremmo pututo risparmiare) ....i risultati del 470 saranno dovuti al lavoro della vecchia guardia, non certo del nuovo CEO....che infatti è sparito e pare che neppure con gli altri managers abbia un gran feeling a livello umano e di contatti.

su nicox esiste una unica speranza come tutte le bio.....che la molecola in fase 3 dia risultati ottimi e che qualcuno la compri a 6 / 7 euro. Il cambio di CEO non serve a nulla....nulla può fare il nuovo CEO ( se non prendersi il 30% in più di stipendio che avremmo pututo risparmiare) ....i risultati del 470 saranno dovuti al lavoro della vecchia guardia, non certo del nuovo CEO....che infatti è sparito e pare che neppure con gli altri managers abbia un gran feeling a livello umano e di contatti.
Ma garufi ha comunque una posizione all'interno della Società quindi qualcosa farà pure,sul discorso dello stipendio maggiore al nuovo CEO certo che se non porta subito risultati importanti sarebbe da criticare tutto il board

Users who are viewing this thread

Back
Alto