Jazalde
Forumer storico
Guly devi capire che sei sempre contro qualcuno: contro Garufi, contro Putin ecc. ecc.
Mi sembra che tu abbia dei problemi con chi detiene il potere.
Non è piacevole leggere i tuoi interventi, sempre negativi, sempre astiosi, sempre rancorosi.
Hai detto di essere in pensione: allora prenditi il tempo per delle belle passeggiate rilassanti, invece di stare qui a parlare male di qualcuno.
no ti sbagli io non sono contro chi ha il potere ma chi lo detiene in modo sbagliato e se su Garufi posso anche aver sbagliato e a volte sono stato eccessivo nei contenuti e nei giudizi ma su PUTIN mi sembra che non mi puoi fare certi rilievi perche' altrimenti mi fai capire che tu comunque in un modo o nell'altro lo giustifichi,su PUTIN proprio non me lo dovevi dire perche' hai preso proprio il soggetto peggiore su cui non esiste giustificazione e sul quale si puo' criticare solo in un modo.
Io non sono sempre astioso o rancoroso lo sono quando vedo cose che non mi piacciono e pure tu non credo che nella vita passi sopra a tutto e accetti tutto senza aver un minimo di reazione emotiva forte.
Per il resto stai tranquillo che mi godo il tempo con passeggiate e altro non sto tutto il giorno sul pc a vedere le quotazioni o altro.