NicOx.... in attesa di.....

chi ha sottoscritto l'ak di dicembre 2021 può esercitare i diritti di sottoscrizione se il prezzo raggiunge 3,21
[/CITAZIONE]

precisiamo....possono sottoscrivere avendo altre azioni pagandole al prezzo di 3,21.....vuol dire che se poi le rivendono a 3,21 pagandoci anche le commissioni ci perdono.....ovvio quindi che chi le sottoscrive a 3,21 spera almeno di venderle a 4

essato viralic

s'ils exercent des BSA , il remettent au pot, et nicox touchera des liquidités ...

cela serait un bon signal !!!

si les résultats sont bons et confirment le best in class, il y a une probabilité qu'hbm augmentent sa participation !

quid d'armistice ?

ho capito,sono diritti ,grazie
[/CITAZIONE]

esatto.....hanno diritto a sottoscrivere entro mi pare 5 anni dall'AK , altre azioni pagando 3,21 euro ciascuna. Ovvio che eserciteranno questo diritto quando il prezzo dell'azione sarà ben più alto, altrimenti molto più conveniente acquistare in borsa.

la unica cosa che non mi lascia tranquillo e' che vedo che ogni volta che sale sopra due alzano subito le paratoie

secondo te perchè hanno notizie di pessimi risultati ?....e chi ? i medici , i pazienti, i managers, i fondi ?......strano, dovrebbe essere tutto a doppio cieco e la busta aperta esattamente dopo la chiusura di borsa e i dati comunicati il giorno successivo prima dell'apertura.....ma se tu hai altre teorie complottiste stile terrapiatta, faccelo sapere.

p.s. oggi hanno scambiato un controvalore di 82.000 euro.....una cifra pazzesca, sicuramente stanno rastrellando il titolo....in ribasso però.....oppure tutti vendono.....per 82.000 euro.......pazzesco !!!.....stanno uscendo tutti dal titolo prima che precipiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto