NicOx.... in attesa di.....

en plus de nicox

jetez un oeil sur ab science...

amm conditionnel sla au canada, reponse au maximum début décembre
amm conditionnel ema , reponse T1 2023
lancement phase 3 confirmatoire Alzheimer imment
phase 3 confirmatoire SLA, SEP, Asthme severe en cours

traitement sla canada remboursé par la cadth pour le traitement moins bon qu'ab (amylyx) 200 000$ annuel / patient

Guly, cosa farai con i soldi che ti farà guadagnare la Nicox ?
non lo so e comunque non credo ci saranno grandi guadagni e poi bisogna vedere i tempi perche anche se vanno bene i dati non credo che ci saranno grandi rialzi e quindi bisogna aspettare ancora fino a eventuale opa e comunque me li spendo tutti di certo non li reinvesto in borsa,ho una certa eta' e il tempo davanti si accorcia quindi,,,,viaggi,,,,mangiate etc etc

Dai che quasi ci siamo. Sarà la fine di un incubo, o la fine di un bel sogno ?

ne uno ne l altro subito dopo i dati......ma capiremo la direzione in futuro....se saranno dati molto buoni penso che 2 euro non li rivedremo più e mi auguro neppure i 3 euro tra qualche mese. Il vero enigma è cosa decideranno di fare ...o meglio che tipo di interesse ci sarà verso Nicox dopo i primi dati montblanc da parte delle pharma interessate ( Glaukos e Allergan penso tra le prime in lista) o se vorranno attendere a tutti i costi anche il denali con i 140 pazienti cinesi.

ne uno ne l altro subito dopo i dati......ma capiremo la direzione in futuro....se saranno dati molto buoni penso che 2 euro non li rivedremo più e mi auguro neppure i 3 euro tra qualche mese. Il vero enigma è cosa decideranno di fare ...o meglio che tipo di interesse ci sarà verso Nicox dopo i primi dati montblanc da parte delle pharma interessate ( Glaukos e Allergan penso tra le prime in lista) o se vorranno attendere a tutti i costi anche il denali con i 140 pazienti cinesi.

Sai Viralic sono diventato un po impaziente; vorrei vendere, possibilmente in utile, il più presto possibile.
Qualche mese di attesa ci sta, basta che non diventino anni.

Sai Viralic sono diventato un po impaziente; vorrei vendere, possibilmente in utile, il più presto possibile.
Qualche mese di attesa ci sta, basta che non diventino anni.

concordo con te......anch'io vorrei terminare questa Odissea.....anzi , questa DOPPIA Odissea , visto che Ulisse ci ha impiegato 10 anni a tornare ad Itaca ed io seguo sto titolo da 20 anni.

Bello il paragone con l'Odissea; anch'io, come ben sai, ho un'esperienza più che ventennale con la Nicox. Come Ulisse vorrei tornare a casa e riprendermi la mia Penelope.

Users who are viewing this thread

Back
Alto