PIZZODIGINO
Pacifico
a ton avis, ils arrivent à en recruter quelques patients chinois ?
Penso proprio di si e spero anche in tempi brevi.
a ton avis, ils arrivent à en recruter quelques patients chinois ?
pensa te come cambia il mondo........sono diventato piu attendista io di te, stiamo invertendo i ruoli e se ripenso che ti criticavo quando dicevi,,,aspettiamo fine anno e poi anno prossimo,pensa un po',ora mi dovresti criticare tuSai Viralic sono diventato un po impaziente; vorrei vendere, possibilmente in utile, il più presto possibile.
Qualche mese di attesa ci sta, basta che non diventino anni.
Comunque io con Garufi alla guida dell'azienda mi sentivo più sicuro di adesso; ha fatto degli errori, ma resta una persona onesta ed integra.
Strano però il fatto che abbiano preso un CEO con curriculum non perfetto per sostituire garufi e allora era meglio tenere luiSono dello stesso avviso. Garufi è il fondatore di Nicox e tiene alla sua società. Al di là delle alterne fortune o sfortune ( più le seconde delle prime) ritengo abbia fatto errori ma non in malafede e non negli ultimi anni. Il suo errore più grande aver rifiutato un partner per il Naproxcinod e aver creduto ai numerosi scienziati che gli dicevano che il prodotto sarebbe stato approvato dalla FDA senza problemi cosi come era senza ulteriori prove o fasi cliniche. Aver dato praticamente gratis il Vyzulta a Bausch era una scelta obbligata , i costi per fare fase 2 e fase 3 da soli erano proibitivi e anche li con una grande incognita di andare da soli sempre davanti alla FDA. Questo nuovo CEO lo ribadisco, non mi piace affatto. Il suo curriculum è pieno di buchi e di affermazioni che non sempre rispettano la realtà delle cose e le info che ho sul suo ultimo posto non sono eccelse, anzi. Mi auguro solo non faccia troppi danni e al momento non ne può fare per fortuna. Chi decide in ultimo è il board dove siede ancora per fortuna Garufi.
Strano però il fatto che abbiano preso un CEO con curriculum non perfetto per sostituire garufi e allora era meglio tenere lui
Il board prima di incaricarlo si è certamente interessato ad esaminare chi fosse o lo hanno preso alla cieca? Questo mi sembra strano e quanto meno ritengo che se hanno valutato i suoi "difetti" magari hanno ritenuto che non erano dannosi per nicox e magari lo hanno preso lo stesso perché ha altre "doti" che possono permettere a nicox di entrare nella grazie di qualcuno che può essere interessato a acquistarla ,altrimenti non credo che il board cambiava se non c'era un motivo valido e in quel caso teneva garufi.insimma se lo hanno fatto non credo che si vogliono dare la zappa sui piedi
Oppure è stato garufi a voler togliersi di torno? Ora non ricordo bene i fatti.
Sono d'accordo con te, non sono convinto del cambio di amministratore (che ancora non ha indicato di essere dipendente Nicox sul suo conto linkedin... eppure è proprio un bonifico da Nicox che riceverà tra pochi giorni !)
Tuttavia, i fatti sono ostinati...
4000 azioni scambiate a pochi giorni dai risultati molto importanti, è solo sconcertante!!
è quello che si dice un disconoscimento per la gestione di michele garufi a torto oa ragione!
comunque credo che sia onesto al 100% e rimane il miglior difensore degli interessi di Nicox, e quindi anche dei nostri!
[/CITAZIONE]
Penso che al 90% lunedi mattina avremo il responso della prima fase 3 Montblanc . Incrociamo le dita , non mi aspetto grandi reazioni immediate dal mercato neppure su dati positivi ( magari dopo qualche giorno se qualche altro analista oltre i soliti noti che nessuno segue più alza target di prezzo o meglio ancora scrive un pezzo positivo su nicox ), ma l'importante per il futuro di nicox è che comunque siano perlomeno buoni ....quindi una media di 1,5 punti meglio del Latanaprost e una iperemia come effetto collaterale più bassa di quello del Roklatan.