NicOx.... in attesa di.....

Viralic, cosa ne pensi delle altre molecole, oltre all' NCX470 ?
Credi davvero che il nuovo CEO voglia ripartire daccapo ?
E l'NCX4251 che fine farà ?

4251 spero e mi auguro che lo licenzino a ocumension per gli USA e il resto del mondo....ma non attendiamoci un upfront perchè ocumension ha già pagato profumatamente per la CiNA e L'asia. Si tratta però almeno di royalties che entrerebbero in futuro e quindi una ulteriore valutazione della società. Il nuovo CEO lo ribadisco non mi piace....ha un curriculum gonfiato che non rispecchia la realtà del suo passato aziendale. Un grosso errore da parte del board. Mi auguro non faccia danni e che venga venduta la società prima o perlomeno venga fusa con una biotech non quotata ma con una pipeline interessante.

certo uno ma buono che se lo valuti vedi che nicox e' vicina allo zero,dsara ma almeno ctic un farmaco approvato che ha fatto risalire la quotazione da zero a circa 6 lo ha fatto mentre nicox nonostante farmaci approvati tende sempre verso lo zero e se nadiamo a vederre mentre oggi bene o male ctic ha delle prospettive buone davanti mi dici nicox cosa ha?molto probabile un adc e un farmaco che se va bene verra commercializzato fra un paio di anni,mi sembra che oggi come oggi il confronto con ctic non regge proprio ed e' patetico che tu lo rimarchi sempre,capisco che non sai piu' come giustificare il fallimento delle tue previsoni su nicox ma questi raffronti proprio sono fuori luogo

ctic era a 40.000 dollari anni fa ( aggiornato dopo i vari raggruppamenti) .....per favore non fare paragoni... il prezzo attuale era quello stesso di quando se ne andò Bianco......informati.

ctic era a 40.000 dollari anni fa ( aggiornato dopo i vari raggruppamenti) .....per favore non fare paragoni... il prezzo attuale era quello stesso di quando se ne andò Bianco......informati.
lascia perdere il passato quello che voglio dire e' la differenza che ce tra chi ha comprato sui minimi ctic rispetto a chi ha comprato nicox,mentre ctic ha fatto un rialzo (parlo da febbraio 2022) del 300% nicox invece ancora langue sui minimi,sta li la differenza che volevo sottolineare

la gente " furba" non mi è mai piaciuta.....ho girato quasi tutta L'Europa e la parola FURBO è quasi sempre collegato agli italiani in modo dispregiativo....e infatti questa caratteristica è sinonimo di persona poco raccomandabile e disonesta in tutta Europa tranne in Italia dove assume invece purtroppo una connotazione positiva......preferirei avere a che fare con persone intelligenti....non furbe.
Va bene.

Allora non fate i "furbi" e continuate pure a perdere il 99% dei vostri soldi.

Va bene.

Allora non fate i "furbi" e continuate pure a perdere il 99% dei vostri soldi.
in effetti condivido in parte il tuo discorso un conto fare i furbi nella vita privata e un conto in borsa,qui purtroppo e' tutto dominato dalla furbizia e altro e se non ti adegui ci rimetti le penne.poi nella vita e' diverso,nei comportamenti con le persone e' diverso

in effetti condivido in parte il tuo discorso un conto fare i furbi nella vita privata e un conto in borsa,qui purtroppo e' tutto dominato dalla furbizia e altro e se non ti adegui ci rimetti le penne.poi nella vita e' diverso,nei comportamenti con le persone e' diverso
Infatti il "fare i furbi" come lo intendo io si riferisce al comportamento sui mercati.

Lieto che hai capito lo spirito del mio post

Users who are viewing this thread

Back
Alto