NicOx.... in attesa di.....

nicox eì sempre andata sotto il prezzo degli adc e'storia e quindi armistice e gli altri ci hanno sempre guadagnato da tutto questo evidentemente hanno i loro sistemi per gudagnarci anche con i ribassi,sapete bene che razza di gente e' quella

per l'ennesima volta ti ho consigliato di vendere....è da mesi che te lo scrivo....vendi ed esci da questo titolo.....una volta che lo hai fatto però inutile scrivere papirate di post per dire che avevi ragione.....hai venduto ? bravo, hai fatto bene e ora dedicati a Tiscali e a ctic.

Ne ho ancora, purtroppo,1500 e in effetti sto valutando di vendere e poi uscire per sempre da questo cesso di titolo e si in parte sono contento di averci visto, chiaro che nessuno di noi può essere sicuro in pieno su tutto,ma ora ne sono certo è uno dei titoli peggiori della storia delle buo peggio di ctic che era il simbolo dei peggiori,ctic quanto meno un rigurgito lo ha avuto e piano piano sembra intraprendere una nuoa strada,nicox le uniche cose certe che avrà sono raggruppamento e adc a ripetizione da qui al 2026, è cosa c'era ormai.

io manderei in galera tutte le case di investimento (ormai andrebbero definite in altro modo) che davano potenziali di rialzo stratosferici su questo cesso,andrei ad indagare se sono coinveolte nei vari adc che fanno etc etc,questa gente dovrebbe essere meessa sotto la lente dell'ente di controllo della borsa perche chiaramente hanno detto o una montagna di fesserei in quanto incompetenti o c'e dell'altyro sotto

qui continua a crollare con volumi in aumento sotto il prezzo adc ce' davvero da preoccuparsi ....mi sa tanto che anche hbm cominci a scappare dalla nave che affonda non e' possibile oppure e' in arrivo una news di abbandono studi 470 perche non si spiega un crollo del genere mi spèiace non avber venduto quelle rimaste ma sono contento di aver venduto una bella parte delle azioni che avevo e che poer fortuna non ho ricomprato prima della news del 470,qui davvero ce sotto qualcosa di grave

Ultima modifica:
qui siamo alla ennesima presa per i fondelli degli azionisti e difatti la societa tace sul massacro che si sta pertpetrando da anni,spero che spendano tutto in medicinali i soldi che prendono immeritatamente e spero che fallisce almeno la finiscono di fare adc inutili solo per continuare a prendere lo stipendio,spero che vadano a raccogliere stracci per strada o al cimitero

Users who are viewing this thread

Back
Alto